"CON API SI VOLA, AL CENTRO" come mai, mi son chiesta ?,
e la patrimoniale come l'ICI, brandita come una spada di damocle, mi spega il volo nell'alveare dei moderati...
Non per niente S.B., anche ieri, dal palco dei repubblicani, tra gli inviti carnevaleschi ai bunga-bunga morigerati, da gran mago della comunicazione efficace e corruttrice qual purtroppo è, ha tirato fuori dal cilindro:
" FINCH'E' CI SARA' IL SILVIO, LA PATRIMONIALE NON CI SARA' MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "'
(dopo qualche fischio dalla platea, prima del discorsetto, l'applauso dei convenuti è stato unanime....
p.s. forse non ci resta proprio altro che far lo slalon tra i non obiettori, da ex-figlie della lupa, per aiutare le nostre figlie e nipoti ad abortire questi eventuali figlioletti e nipotini di lupi mannari...
Avete presente capuccetto rosso ?
Noi ci torturiamo sulle nostre coscienze per cercar di restare anime belle, mentre le multinazionali degli aborti cesarei ci pensano loro a far l'oro sulla nostra pelle, anzi , sui nostri uteri, quando i loro preservativi non bastano a contenere qualche spermatozoo ribelle....
Non mi resta proprio che piangere dentro il mio burqa occidentale di donna con i pantaloni ed i capelli tagliati alla maschietta, da ex-principessa, a serva tuttofare, a pseudomanager di chi ? non lo so...