forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Annalu', qua i toni inidonei li usa, per primo, sempre e soltanto la stessa persona!
ranvit ha scritto:
Sul resto potrei concordare con te se non fosse chiaro da sempre il doppio ruolo di moderatore e forumista di Franz. Chi non accetta puo' benissimo andarsene : non è obbligatorio! Del resto è un forum....privato.
ranvit ha scritto:Solo per capire....Dato che Ranvit sta mettendo molta carne sul fuoco....quale sarebbe questa carne?
gabriele ha scritto:Dato che Ranvit sta mettendo molta carne sul fuoco, penso che la parola debba per forza passare a Francesco che, come ha dimostrato in questi anni, sa bene cosa vuol dire moderare una discussione anche quando i toni sono accesi e si trova a ricoprire la parte di forumista.
Come ho dato consiglio a Pierodm a "lasciar perdere" agli attacchi soprattutto se personale, in quanto non siamo ad un talkshow politico elettorale, ma in un forum dove si discute di opinioni politiche, allo stesso modo invito Francesco.
franz ha scritto:gabriele ha scritto:Dato che Ranvit sta mettendo molta carne sul fuoco, penso che la parola debba per forza passare a Francesco che, come ha dimostrato in questi anni, sa bene cosa vuol dire moderare una discussione anche quando i toni sono accesi e si trova a ricoprire la parte di forumista.
Come ho dato consiglio a Pierodm a "lasciar perdere" agli attacchi soprattutto se personale, in quanto non siamo ad un talkshow politico elettorale, ma in un forum dove si discute di opinioni politiche, allo stesso modo invito Francesco.
Il fatto è che qui non esiste un padrone di casa, anche se piace pensarlo per poterlo limitare nella espressioni e mentre altri, definiti "ospiti" sarebbero piu' liberi di manifestare ogni opinione ed ogni attacco senza limiti.
Per quanto riguarda i contributi nel merito io ne mando parecchi, anche se a qualcuno non piace il loro contenuto (piu' che legittimo) ma preferisce ridicolizzarli e banalizzarli, entrando nelle considerazioni personali sul mio atteggiamento, il mio modo di fare eccetera. E francamente mi sono rotto le palle di questa storia.
E non sono ancora intervenuto su pierodm proprio perché sono personalmente coinvolto come Franz nei suoi continui e meschini attacchi personali e anche come moderatore (qui si che sono responsabile) che dovrebbe intervenire a rigor di regolamento. Vero che potrei far intervenire altri moderatori ma anche qui essendo coinvolto preferisco non essere io a sollevare il caso. Preferisco un'ennesima diffida come normale forumista e se proprio non funzionerà allora si vedrà.
Puo' anche darsi che mi ritiri io dal forum cosi' vi lascio campo libero e tutti i problemi del forum e del paese saranno magicamente risolti.
Franz
gabriele ha scritto:Grazie per l'intervento Francesco. Hai scritto quanto volevo leggere, e cioè che anche se privato il forum è un luogo di libero.
Io credo che occorra che tutti debbano fare un passo indietro e chiarirsi.
L'appello vale ovviamente anche per Pierodm
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti