Risultati definiti del Senato al mio paese (10.000 voti validi), tradizionalmente di sinistra, attualmente con giunta di centro.
PdL 8,02% - GS 5,58% - PSI 5,57% - SEL 5,9% - PD 23,51% - M5S 25,88% - con Monti 19,3% - RC 1,81%
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
franz ha scritto:Cosa aveva detto Renzi?
Con me 40%, con Bersani 25%
Esito probabile ora? PD 28%. Con Berlusconi vincete al senato.
Aspettiamo l'esito ufficiale ma intanto ... fa balà l'occ, coe dicono a Milano
franz ha scritto:In questo momento il PD è al 27.82% al senato (47.850 seggi su 60.431) ed al 26,77 alla camera ( 31.770 su 61.446)
Fini e casini sarebbero fuori dal parlamento.
Mia sintesi su twitter "La classe politica in questi 20 anni ha fallito ma gli italiani la rivotano. Il declino prosegue"
trilogy ha scritto:Se le proiezioni della camera sono attendibili M5S è il primo partito. l'UDC è scomparsa, Dipietro si è estinto, insomma cambiamenti rilevanti ci sono.
franz ha scritto:trilogy ha scritto:Se le proiezioni della camera sono attendibili M5S è il primo partito. l'UDC è scomparsa, Dipietro si è estinto, insomma cambiamenti rilevanti ci sono.
Si, anche Fini è fuori ma sono tutti pensionati d'elite (di Pietro mi pare lo sia dal 1994, alla faccia nostra ... o vostra?)
trilogy ha scritto:Si sono tutti pensionati d'elite, qualcuno con due anche tre pensioni sulle nostre spalle, altri con 40 anni di anzianità contributiva a 55 anni ecc. A che servono le manovre di risanamento se non a salvaguardare le loro entrate.
trilogy ha scritto:Si sono tutti pensionati d'elite, qualcuno con due anche tre pensioni sulle nostre spalle, altri con 40 anni di anzianità contributiva a 55 anni ecc. A che servono le manovre di risanamento se non a salvaguardare le loro entrate.
matthelm ha scritto:franz ha scritto:Cosa aveva detto Renzi?
Con me 40%, con Bersani 25%
Esito probabile ora? PD 28%. Con Berlusconi vincente al senato.
Aspettiamo l'esito ufficiale ma intanto ... fa balà l'occ, come dicono a Milano
Eh sì caro Franz. Io consiglierei Bersani, appena può, di dare le dimissioni perché quello che è successo conferma ancora una volta che la sua linea politica di alleanze è stata, come largamente prevedibile, un suicidio.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti