disallineato ha scritto:Non gli ho mai detto che li considero esseri inferiori perchè non li considero affatto così. Infatti questo è un altro dei tuoi errori di valutazione. Rileggiti i miei pensieri.
L'ho fatto,e ho trovato queste chicche di saggezza:
disallineato ha scritto: dobbiamo anche ammettere che la nostra natura ( o il nostro DIO per i credenti ) ci ha voluto etero e non omo.
Le tendenze omo sono deviazioni dai normali comportamenti della nostra natura umana.
Oggi non possiamo neppure più dire che si tratta di malattie, perche' OMS si è pronunciata in tal senso, ma almeno deviazione, snaturamento, comportamento anomalo penso lo possiamo esternare.
[....]
....per le sensibilità che noi etero abbiamo e che la nostra natura umana ci porta a ripugnare i comportamenti anomali pubblici.
[....]
....ma cercheremmo di vivere la ns anormalità ( rispetto a ciò che la natura ha istituito ) nel decoro e nella riservatezza
[....]
Anche io penso i gay, transex, lesbiche e soggetti simili, non siano un disegno divino ma semplicemente uno scherzo della natura. Una disfunzione.
Ci vuole una bella faccia tosta a venire a dire che non li consideri inferiori.
Sono io quello che li considera semplicemente diversi (da me),ma che li rispetta senza atteggiamenti di superiorità,proprio perchè apprezza la varietà e non si considera il fulgido esempio voluto da DIO o dalla Natura.
Tu invece ti presenti come l'assolutista depositario della verità e dell'ordine,e tutto il resto non è solo diverso,ma addirittura meno che normale (dunque inferiore per definizione).
Buon per te,pensala come ti pare,ma è difficile nascondersi dietro un ditino piccolo come quello di un improbabile e non meglio motivato rispetto che assomiglia più ad una benevola e paternalistica ma insultante compassione.
ranvit ha scritto:La mia esperienza di vita mi dice che chi piu' si agita con queste problematiche, piu' ha un problema...

E' vero,l'ho sempre pensato anche io.