Iafran ha scritto:Anna chjiedi scusa per le tue infelici uscite. Sbagliare capita anche ai migliori politici. Figuriamoci se non può capitare anche a te, cara Anna.
Anna chiedi scusa al portaVoce del Padrone, leprottino-cagnolino Nipper.
Su cosa aspetti? E non permetterti più di screditare quello che partorisce la mente del "capo".
Qualcuno pensa che dovrei essere io a chiedere scusa a te. Io a te! Vogliamo scherzare?
Io ... come il mio "capo" sono uno che non deve chiedere (scusa) mai (almeno fino a quando dura "iddu, il capo").
Ora che il "capo" sta cadendo, potrebbe essere l'ora di smeterla con l'antiberlusconismo che è quella filosofia di pensiero che non ha portato a nulla. Dappertutto dobbiamo metterci silvio. Su tutti gli argomenti c'è il berlusca, facendogli un enorme favore perchè ci ritroviamo a parlar sempre di lui come un ossessione silviofoba.
Abbiamo speso energie, risorse umane per sparlare di lui. Non si è capito che silvio si presenta da solo. Chi lo ama, continua ad amare il suo modo di fare a prescindere dalla ns silviofobia, anzi si rischia l'effeto contrrario. Chi giudica il berlusca come politico dai mille difetti, continua a criticarlo sempre più perchè non lo ritiene adatto a governare il paese. Non saranno certo le manifestazioni un pò bambinesche ed infantili "no b-day" o i girotondi morettiani, o le invettive dipietriste e grilline ( riferendosi al comico e non all'emerito presidente gay) a far traballare l'impero di silvio.
Noi, che siamo gente seria e aspiriamo a governare il paese, non possiamo far salire sui tetti delle università i ns leader, o accusare le forze dell'ordine e le istituzioni di sobillare la piazza con provocatori. Facendo così ci allineiamo ai soliti disfattisti che potranno anche racccatare due voti da qualche disperato elettore fondamentalista, ma non potranno mai proporre un serio piano di governo.