Per quanto mi riguarda Vendola è troppo....di sinistra.
Ciononostante, al momento, fatto salvo un suicidio politico di Berlusconi, non vedo alternative nell'ambito di Cs.
Vittorio
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Per quanto mi riguarda Vendola è troppo....di sinistra.
Ciononostante, al momento, fatto salvo un suicidio politico di Berlusconi, non vedo alternative nell'ambito di Cs.
Vittorio
lucameni ha scritto:Chiamparino ultimamente ha preso posizioni per me poco condivisibili, ma qui penso l'abbia detta giusta:
http://www.unita.it/news/italia/102019/ ... no_tecnico
La risposta è l’affabulatore Vendola?
«Rispondo citando Lord Attlee, il leader laburista che governò l’Inghilterra dopo Churchill: “È difficile concepire un leader che non abbia il consenso della sua gente, ma è difficile ugualmente pensare a un leader che non sia stimato e rispettato dagli altri”. Morale: l’affabulatore può funzionare in un circolo ristretto di militanti, ma per vincere le elezioni devi essere credibile per un mondo più largo».
lucameni ha scritto:Credo di si. E credo sappia anche chi ha contribuito al suo successo: la sinistra.
lucameni ha scritto:pensavo che gli elettori fossero anche di sinistra (e pure gli eletti, grandi "scienziati").
16 anni di berlusconismo conclamato non sono passati invano. I "sinistri" hanno proprio imparato molto in questo periodo.
Analisi finissima.
lucameni ha scritto:Ah vedo.
Uno che apprezza Chavez.
Ho capito.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti