forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
franz ha scritto:trilogy ha scritto:sottoscrivo Manuela. Conosco diverse persone impegnate in Fare ed è gente seria e competente, che vive del proprio lavoro. Su alcuni temi la penso diversamente da loro ma è gente a posto, niente a che vedere con forcaioli e burocrati riciclati di certi partitelli autoproclamatisi "rivoluzionari". Cosa penso di questa storia? Che la lista Monti rischia di non arrivare al quorum, e i voti andavano trovati da qualche parte. " la politica è la guerra continuata con altri mezzi"
sul sito di FARE 70'000 aderenti tempestano il forum per avere notizie e da circa due mesi quel sito secondo google trends ed anche alexa è il secondo sito politico in Italia dopo grillo (terzo ingroia, solo quarto il PD entrambi distanziati di un migliaio di posizioni). ... Anche io ho conosciuto da quelle parti persone serie e competenti e francamente non ho mai chiesto di vedere i loro titoli accademici. Anzi ho rivissuto in FARE lo stesso spirito del 1995 ed ho anche trovato alcune persone di allora che non sentivo da molti anni.
mauri ha scritto:tutta reclame... elettorale, ora è su tutti i media e gli italiani scoprono "fare", esiste un'altra lista? vediamo cosa dice...
a questo punto riuscirà ad avere parecchi voti in più forse fino a superare il quorum, che volponi
ciao mauri
franz ha scritto:Per cose molto piu' gravi sul piano penale (truffa ai danni dello stato per la segretaria di bersani, pagata dalla regione, lavorava per il PD) su cui la magistratura indaga, Bersani non ha mai pensato di smacchiarsi da solo. Lui pensa ai giaguari.
flaviomob ha scritto: Aveva un'occasione d'oro per "scendere in campo" e contemporaneamente dire "Gente, su di me girano dei curriculum inesatti: io voglio rappresentare il nuovo e rettifico subito le informazioni scorrette che girano, per rispetto verso i miei (potenziali) elettori e sostenitori". Sarebbe stato inattaccabile.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti