forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
trilogy ha scritto:Le stime che ha pubblicato ieri l'OCSE sull'economia italiana non sono delle migliori, praticamente per il 2008 crescita dimezzata e deficit in aumento, situazione analoga per il 2009.
ranvit ha scritto:ICI - Seguendo il tuo ragionamento, se nessuno si è accorto che l'Ici era già stata ridotta....significa che politicamente si è operato in modo incompleto e non sufficiente.
E, comunque, faccio notare che oltre al fatto che fare 100 è molto piu' efficace che fare 40..., una cosa è pagare e poi recuperare, un'altra è non pagare proprio.
In ogni caso ho anche detto che l'Ici non andava neanche inventata....
Bob ha scritto:E non e' finita.
Leggo sul Sole24Ore di oggi:
" Per effetto della risoluzione [emessa dal Ministero il 5 us] possono fruire del beneficio, per esempio, immobili locati a soggetti che li adibiscono ad abitazione principale; unita' in uso gratuito ad affini, e non solo a parenti ecc ecc"
ranvit ha scritto:L'Ici non andava neanche mai inventata!
ecap ha scritto:c'è poco da discutere, io sono del parere che la linea morbida del PD debba terminare subito, pena una seconda sconfitta!
ranvit ha scritto:Invece credo che se anadassimo oggi alle elezioni con le idee di Di pietro prenderemmo ancora meno voti...
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti