lodes ha scritto:Disallineato se hai amici gay prova a iniziare a parlargli dicendogli che loro sono uno scherzo di natura e vediamo come ti rispondono.
In ogni modo non ho nessuna voglia di confrontarmi con chi esprime questi concetti omofobi. Sono affari tuoi se non capisci che le parole che usi sono come pietre e che rappresentano il peggio della cultura di destra con la quale evidentemente convivi molto bene.
Non ho problemi a scherzare con i miei amici gay che capiscono molto bene la loro diversità. I concetti omofobi sono nella tua testa che nn riesci forse a separare il bianco dal nero. La mia cultura è il valore della persona, dell'uomo ed il rispetto per gli altri. Ma rispetto non significa appiattirsi su mentalità allineate. Significa confrontarsi, dibattere, esprimere il proprio pensiero ed accettare quello degli altri.
Le etichette di destra, sinistra sono spesso riduttive e ne abbiamo ( ne avete ) bisogno per colmare ciò che vi sfugge.
Sono stato alcune volte a Torre del Lago ( pressi di Viareggio ) chè è una delle città simbolo degli omosex e ci sono stato insieme ai miei amici gay. Non ho problemi a frequentarli, se i loro sbaciucchiamenti ( e le loro pratiche sessuali pubbliche ) li fanno nei posti appositi, ove la pubblica decenza non viene turbata perchè sono "siti" ove si ritrovano solo persone con quelle deviazioni e chi ci va, come me, sa che nn deve mervigliarsi per in quei casi, "l'anormale" sono io.
Non ho problemi alcuni a confrontarmi con chi vuol dibattere.