La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Ecco perchè il PD non potrà mai funzionare

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Ecco perchè il PD non potrà mai funzionare

Messaggioda flaviomob il 03/05/2011, 19:58

Pervertito?
Sai qualcosa che noi non sappiamo?
O parli del filosofo cattolico nato a Gallipoli e membro della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali? :lol:

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Re: Ecco perchè il PD non potrà mai funzionare

Messaggioda disallineato il 03/05/2011, 21:51

flaviomob ha scritto:Pervertito?
Sai qualcosa che noi non sappiamo?
O parli del filosofo cattolico nato a Gallipoli e membro della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali? :lol:

Non conosco la persona che stai citando.

Per quanto ne so, a proposito di pervertiti mi riferisco a certi personaggi che transitano fra i sessi non per malattia ( è una disgrazia ma può capitare a tutti ) ma per sfruttamento della situazione, traendone vantaggio economico e pubblicità personale.

Senza entrare nel merito a certe disgrazie che madre natura dispensa a caso, e che in quel caso deve trovare la totale solidarietà da parte della comunità ove vive il soggetto, quello che fa un certo senso di ribrezzo è lo sfruttamento del proprio handicap ( io lo considero così, altri lo considerano un orgoglio. Tutte le opinioni son rispettabili ) al puro scopo di lucro ( economico o con altro ritorno materiale ).

Comunque il tema era quello dell'armata brancaleone tragicomica messa in piedi dal prode Romano che ci ha ridicolizzato agli occhi dei nostri stessi elettori.

Mi è venuta in mente un altra cosa a proposito di quel miscuglio prodiano. Per compiacere a certe forze estreme, mi giunse voce che fu intotolata un aula del parlamento a Carlo Giuliani, il ragazzo che si stava cimentando nel lancio dell'estintore con bersaglio un carabiniere. Lancio non perfettamente riuscito.
Ti sembra normale che possa essere accaduto questo? Non sarebbe stato più logico intitolare la stessa aula al carabiniere, vera vittima di quella orribile giornata di distruzione, devastazione di un intera città, di violenze contro le forze dell'ordine?
disallineato
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani