La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Riecco i fascisti rossi!

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Riecco i fascisti rossi!

Messaggioda ranvit il 15/12/2010, 14:19

Matthelm....

http://www.corriere.it/politica/10_dice ... aabc.shtml

IL PD SUGLI SCONTRI ROMANI
Finocchiaro: «Maroni ci dica chi ha pagato gli infiltrati»
Chi li ha mandati? Cosa devono causare? Accusa la senatrice che chiede al ministro di rispondere in aula

MILANO - «Ieri a Roma c'erano evidentemente degli infiltrati che hanno messo a rischio i manifestanti e le forze dell'ordine». L'accusa è del presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro.
«Chi li ha mandati? Chi li paga? Cosa devono causare?», chiede la senatrice conversando con i giornalisti al Senato, sugli incidenti di ieri nella Capitale. «Chiediamo che il ministro dell'Interno Maroni venga in aula la prossima settimana. Abbiamo chiesto che il ministro dell'Interno riferisca in aula su tre punti rispetto a quelli che ieri erano chiaramente degli infiltrati nelle manifestazioni di Roma».
RIEDIZIONI DEL PASSATO - «Vogliamo sapere, di tutto abbiamo bisogno fuorché di un ritorno al passato», ha detto la senatrice Finocchiaro. «La situazione è delicatissima e confusa. Anche il leghista Bricolo, ha detto che questi che hanno provocato la devastazione e messo a rischio la sicurezza di manifestanti e forze dell’ordine non erano studenti. Ecco, visto che certamente non erano studenti, vogliamo sapere chi erano».
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda trilogy il 15/12/2010, 15:07

ranvit ha scritto:Matthelm....

http://www.corriere.it/politica/10_dice ... aabc.shtml

IL PD SUGLI SCONTRI ROMANI
Finocchiaro: «Maroni ci dica chi ha pagato gli infiltrati»
Chi li ha mandati? Cosa devono causare? Accusa la senatrice che chiede al ministro di rispondere in aula

MILANO - «Ieri a Roma c'erano evidentemente degli infiltrati che hanno messo a rischio i manifestanti e le forze dell'ordine». L'accusa è del presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro.
«Chi li ha mandati? Chi li paga? Cosa devono causare?», chiede la senatrice conversando con i giornalisti al Senato, sugli incidenti di ieri nella Capitale. «Chiediamo che il ministro dell'Interno Maroni venga in aula la prossima settimana. Abbiamo chiesto che il ministro dell'Interno riferisca in aula su tre punti rispetto a quelli che ieri erano chiaramente degli infiltrati nelle manifestazioni di Roma».
RIEDIZIONI DEL PASSATO - «Vogliamo sapere, di tutto abbiamo bisogno fuorché di un ritorno al passato», ha detto la senatrice Finocchiaro. «La situazione è delicatissima e confusa. Anche il leghista Bricolo, ha detto che questi che hanno provocato la devastazione e messo a rischio la sicurezza di manifestanti e forze dell’ordine non erano studenti. Ecco, visto che certamente non erano studenti, vogliamo sapere chi erano».

I giornali riportano anche foto sospette , e chi ha visto il TG di sky ieri sera, c'erano le immagini di un uomo con giaccone e il passamontagna calato che arrestava un manifestante
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... tipo=#mpos
trilogy
Redattore
Redattore

Messaggioda flaviomob il 15/12/2010, 15:25

Beh, che cosa aspettarsi da un governo, anzi un regime al lumicino, in un giorno determinante come quello di ieri, quando il potere si allea impunemente e senza vergogna alcuna con servizi segreti deviati, P2, sottobosco mafioso e magari qualche vecchio 'amico americano' della CIA o di servizi ancora più opachi...?

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 15/12/2010, 16:07

flaviomob ha scritto:Beh, che cosa aspettarsi da un governo, anzi un regime al lumicino, in un giorno determinante come quello di ieri, quando il potere si allea impunemente e senza vergogna alcuna con servizi segreti deviati, P2, sottobosco mafioso e magari qualche vecchio 'amico americano' della CIA o di servizi ancora più opachi...?

Eppure qualcuno vuol "vedere" solo quello che fa più comodo o con gli occhi serrati ...!
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda trilogy il 15/12/2010, 17:49

In questa sequenza del messaggero c'è una foto in più :mrgreen:

http://www.ilmessaggero.it/fotogallery. ... id_fg=5314
trilogy
Redattore
Redattore

Messaggioda matthelm il 15/12/2010, 17:52

Vi pregherei di leggere il post della mia introduzione: proponevo all'attenzione la contestazione di Bonanni!!! Quel che è successo a Roma ieri non c'entra (una mazza... direbbe ranvit): non era ancora accaduto!
E se ora con i nuovi fatti si vuole trovare una continuità mi può star bene perché per me le violenze sono tutte da condannare.
Per Iafran, non ho parole... (ne buone, ne cattive).
"L'uomo politico pensa alle prossime elezioni. Lo statista alle prossime generazioni".
matthelm
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 15/12/2010, 19:59

Matthelm, hai ragione! Li' si che erano....fascisti rossi.

Vittorio
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Re: Riecco il celerino bianco

Messaggioda disallineato il 15/12/2010, 21:33

pierodm ha scritto:Ma orgogliosamente posso dire di non aver mai partecipato ad una manifestazione violenta. Non ho mai assalito un carabiniere ne un poliziotto. Non ho mai lanciato un estintore contro un carabiniere. Non ho mai participato ad azioni di terrorismo.
E sai una cosa? Non ho mai sfasciato una vetrina di una banca o di una azienda.

Nemmeno io, e nemmeno i miei migliori amici.
Ma questo non m'impedisce di far funzionare il cervello, e non mi autorizza a sparare cazzate.

Piuttosto, ero sicuro che il Conformista Disallineato sarebbe ricomparso in occasione di qualche manifestazione, con la stessa delirante ammucchiata di argomenti che costituisce il suo stile.

Ma va là.

....Ma questo non m'impedisce di far funzionare il cervello.....
Complimenti caro amico forumista. Significa che chi non è in "linea" con il tuo pensiero, è un idiota.
Non commento le esternazioni che possono dar luogo ad ulteriori tensioni, ed in quest momento tutto serve che scontri verali caratterizzati da foga ideologica.

Voglio invece farvi notare, cari amici del forum, come alcuni dei nostri leader ( Finocchiaro in primis ) abbiano "pisciato fuori dal vaso" come si suol dire nella mia terra toscana. La cara Anna, intelligente e molto fine politicamente parlando, stavolta ha acappellato di brutto, accusando subdolamente di piani oscuri. Quando ci sono scontri come quelli di ieri (e capitano spesso quando i nostri cugini della sinistra estremista si coalizzano ) occorre che tutte le forze democratiche abbiano un ruolo di condanna comune. I violenti vanno condannati e basta. E le forze dell'ordine difese comunque, perchè sulla strada a fronteggiare i nostri cugini facinorosi, ci sono i militari, che io difendo a spada tratta e auguroche i manganelli siano sempre più pesanti contro quei bravi ragazzi che si armano di bastoni, pale, caschi e oggetti di offesa per contrastare le forze dell'ordine, i cittadini onesti e tutti coloro che vorrebbero semplicemente manifestare ilproprio legittimo dissenso
disallineato
forumulivista
forumulivista

Messaggioda disallineato il 15/12/2010, 21:49

Le manifestazioni violente dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, che le istituzioni democratiche devono essere difese da tutte le forze politiche. Non approvo e non condivido le posizioni strumentali di alcuni leader del nostro partito che cercano subdolamente di polemizzare con la maggioranza ( ammesso che si possa ancora chiamare tale ) su temi i quali dovremo farci trovare uniti.
Ma che senso ha, insinuare che ci siano piani eversivi da parte delle forze dell'ordine per introdurre provocatori al fine di alimentare gli scontri?
Ma signori cari, ci siete oci fate? Siccome io non credo che siate così stupidi ( esponenti della ns parte politica ) come talvolta vorreste sembrare, è naturale pensare che siete in malafede, prendendo in giro noi Vs elettori. Le forze dell'ordine sono vittime degli scontri, come lo siamo noi cittadini onesti. Ma davvero ci meravigliamo se insieme ai "black block" ( ma davvero sono sempre e solo loro? Non prendiamoci in giro ) ci sono i nostri compagni ( che sbagliano) che continuano ad alimentare le violenze?
Davvero ci meraviglia che gente ( feccia ) le quali abbiamo portato al parlamento ( altro errore evidente di Romano Prodi che instauro' quella ridicola combriccola brancaleonesca dell'ultimo suo fallimetare governo ) oggi come ieri siano in prima fila ad alimentare gli scontri e difendere i violenti? Logicamente per chi avesse fatto finta di non capire, parlo dell'ineffabile coltivaore di marjuana Caruso, pessimo esempio di come si possa portare in palrlamento la feccia della società. Su questo argomento, gli italiani non perdoneranno mai il prode Romano degli errori madornali veros i quali era stato messo in guardia da tutte le persone di buon senso.
Il violento Caruso che tiene a braccetto un manifestante coperto di sangue ( sempre poco rispetto a ciò che meritano certa teppaglia ) è il triste epilogo di una delle tante manifestazioni della sinistra estremista che ha tutto l'interesse a sollevare scontri e guerre civili fra le persone comuni. Per fortuna per adesso sono in minoranza. Invitiamo i nostri politici a non alimentare sospetti e non fare l'occhiolino a chi si scontra con le forze dell'ordine. Oggi può far comodo alimentare e giustificare certi atteggiamenti perchè al governo c'è l'uomo di arcore. Ma fra poco potrebbe toccare a noi guidare il paese e certa teppaglia è bene che rimanfga nelle loro fogne. Potrebbero crearci molti problemi e avremmo difficoltà a contrastare gli episodi dfi violenza, come oggi ce l'hanno chi guida il paese.
Chi ha aspirazioni di governo non deve essere opportunista e godere delle violenze. Mica siamo tutti DiPietro. Noi siano gente seria. Finocchiarate a parte. Anna chjiedi scusa per le tue infelici uscite. Sbagliare capita anche ai migliori politici. Figuriamoci se non può capitare anche a te, cara Anna.
disallineato
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 15/12/2010, 22:16

Anna chjiedi scusa per le tue infelici uscite. Sbagliare capita anche ai migliori politici. Figuriamoci se non può capitare anche a te, cara Anna.

Anna chiedi scusa al portaVoce del Padrone, leprottino-cagnolino Nipper.
Su cosa aspetti? E non permetterti più di screditare quello che partorisce la mente del "capo".

Qualcuno pensa che dovrei essere io a chiedere scusa a te. Io a te! Vogliamo scherzare?
Io ... come il mio "capo" sono uno che non deve chiedere (scusa) mai (almeno fino a quando dura "iddu, il capo").
Iafran
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani