da flaviomob il 01/12/2016, 1:03
Quale occupazione? Io non ho letto notizie di occupazione su Rainews, Skynews, Televideo, Repubblica, Corriere, Fatto o Manifesto. Leggo da questo forum che le opposizioni hanno abbandonato l'aula. E quindi, quale occupazione? Anzi, okkupazione, che ci sono i mangiabambini.
Davanti al voto di scambio di De Luca saltiamo sulla sedia per la pagliuzza nell'occhio di Fassina?
Va be', dedichiamoci ad altro. Mi pare ormai che il "terreno comune" sia completamente bruciato.
Secondo gli analisti di “Tra il pollice ed il medio” sembra avanti la joint venture Original Board con il 52,4% seguita dalla New Board al 47,6%.
Si ricorca che la joint venture Original Bord raccoglie al suo interno le case automobilistiche Bugrilli, Silfiat, Demarcedes e Saablini con l’appoggio anche della Fordina, Civaniti e George Rover mentre nella New Board troviamo le case automobilistiche Renzault, Alfanetta e Rome e la Flaviarth.
Diverse, se anche di poco, invece, le previsioni di Nandocar che vede l’Original Board a 53,5% e la New Board al 46,5%. Aspettiamo per vedere le variazioni che interverranno nei prossimi giorni.
"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)