La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Io voto NO perché.....

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Io voto NO perché.....

Messaggioda pianogrande il 30/11/2016, 17:43

flaviomob ha scritto:Quando lo fanno Schaeuble, Juncker o Obama, che hanno ben altra carica ed influenza, va tutto bene?

Non so a cosa ti riferisci e non mi interessa ma cerchiamo di non menare il can per l'aia.
Qui si stava facendo una discussione in cui Obama, Junker etc. non c'entrano molto.
Fassina si è screditato a un livello perfino più basso di quello dei 5stelle asserviti al loro padrone.
Poi possiamo parlare anche di Giulio Cesare e della battaglia di Lepanto ma Fassina rimane un ometto assolutamente immaturo.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 30/11/2016, 18:02

pianogrande ha scritto:............... cerchiamo di non menare il can per l'aia.
ometto assolutamente immaturo

ci risiamo con epiteti...... Dove trovi forza tanta superbia intellettuale proprio non lo comprendo.

Fassina ha votato a favore di una mozione a sostegno del NO che è una sua posizione storica.

Si può non essere d'accordo, ma perché bollarlo come "ometto" e "immaturo".

A roma si direbbe .....ma chi ca..o te credi de esse
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 30/11/2016, 22:45

Fassino avrà votato secondo la sua coscienza. Secondo me è immaturo chi giudica con due pesi e due misure di fronte a gravissimi fatti come le dichiarazioni di De Luca, l'abbandono di Taranto, eccetera. Che schifo.

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 30/11/2016, 22:50

Fassina è giusto che la pensi liberamente NO sul referendum ed è sbagliata la demonizzazione perche la demonizzazione deprime la libertà di pensiero
Prodi -voto SI-La riforma presenta qualche imperfezione ma il mio voto sarà per il SI.Prodi a Bologna ha preso la bici e si è precipitato alla prima redazione che ha trovato.La domanda è come fà con questo freddo gelido ad andare in bicicletta
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 30/11/2016, 23:01

Giovigbe ha scritto:
pianogrande ha scritto:............... cerchiamo di non menare il can per l'aia.
ometto assolutamente immaturo

ci risiamo con epiteti...... Dove trovi forza tanta superbia intellettuale proprio non lo comprendo.

Fassina ha votato a favore di una mozione a sostegno del NO che è una sua posizione storica.

Si può non essere d'accordo, ma perché bollarlo come "ometto" e "immaturo".

A roma si direbbe .....ma chi ca..o te credi de esse

Continui a menare il can per l'aia.
Fassina ha tutto il diritto di votare sì, no, non lo so etc.
Quello che non va è che abbia legittimato il colpo di mano dei 5 stelle aiutandoli ad occupare un'aula consiliare, istituzionalmente dedicata all'amministrazione della città, per una privatissima manifestazione di partito.
Azione scorretta, Fassina scorretto?
Va bene scorretto?
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 01/12/2016, 1:03

Quale occupazione? Io non ho letto notizie di occupazione su Rainews, Skynews, Televideo, Repubblica, Corriere, Fatto o Manifesto. Leggo da questo forum che le opposizioni hanno abbandonato l'aula. E quindi, quale occupazione? Anzi, okkupazione, che ci sono i mangiabambini.

Davanti al voto di scambio di De Luca saltiamo sulla sedia per la pagliuzza nell'occhio di Fassina?

Va be', dedichiamoci ad altro. Mi pare ormai che il "terreno comune" sia completamente bruciato.

Secondo gli analisti di “Tra il pollice ed il medio” sembra avanti la joint venture Original Board con il 52,4% seguita dalla New Board al 47,6%.

Si ricorca che la joint venture Original Bord raccoglie al suo interno le case automobilistiche Bugrilli, Silfiat, Demarcedes e Saablini con l’appoggio anche della Fordina, Civaniti e George Rover mentre nella New Board troviamo le case automobilistiche Renzault, Alfanetta e Rome e la Flaviarth.

Diverse, se anche di poco, invece, le previsioni di Nandocar che vede l’Original Board a 53,5% e la New Board al 46,5%. Aspettiamo per vedere le variazioni che interverranno nei prossimi giorni.

(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 01/12/2016, 1:41

Eh, sì.
Mi capita di pensare e dare definizioni con la mia testa senza averle lette o sentite da qualche parte

Comunque padronissimo di "bruciare" quello che ti pare.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda gabriele il 01/12/2016, 10:38

Mah. A me sembrate "matti". Lo dico con benevolenza

Quando sarà passato il 4 dicembre, ci sarà il 5, che vinca il sì o il no
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.
gabriele
Redattore
Redattore

Messaggioda flaviomob il 01/12/2016, 11:01

Ci sarà il 5 e ci saranno sempre quelli alla De Luca, che beccheranno i soldi a discapito degli altri, questo è il problema del 5...6..7..

(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda gabriele il 01/12/2016, 11:54

flaviomob ha scritto:Ci sarà il 5 e ci saranno sempre quelli alla De Luca, che beccheranno i soldi a discapito degli altri, questo è il problema del 5...6..7..

Esatto. Ma non poniamo ultimatum.
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.
gabriele
Redattore
Redattore

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani