La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

galassia centrista

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: galassia centrista

Messaggioda Robyn il 12/02/2017, 20:08

se,se, devi documentare tutte le discipline europee per dire che è cosi e poi ogni paese fà le sue scelte
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 13/02/2017, 8:35

poi ogni paese fà le sue scelte

Infatti...siamo l'unico a stare nella merda! Grazie sinistri del c....o!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 13/02/2017, 14:44

ranvit ha scritto:Non puoi pretendere caro ranvit di applicare il tuo punto di vista.Se non ti stà bene te ne puoi andare dal csxe andare a protestare in piazza

Infatti NON è il mio punto di vista ma quello della grande maggioranza delle sinistre in giro per il mondo. :D

E chi stabilisce cosa e chi è dentro o fuori del csx?

Bersani, D'Alema e qualche loro seguace come Robyn?
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 13/02/2017, 14:49

E chi è che stabilisce che le minoranze devono stare fuori?renzi ranvit ,mariok?
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 13/02/2017, 14:56

In questo argomento si parlava di centristi
Angelus -Francesco,no ad essere cristiani di facciata
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 13/02/2017, 15:02

Parliamoci chiaro mariok.Io nel csx ci sono nato e ci sono sempre stato mentre tu non sei un'elettore di csx
Poi fra me e ranvit la cosa è diversa ranvit è di csx ma ce le diamo di santa ragione ci parliamo in faccia
A differenza di te sono di sangue blu
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 13/02/2017, 17:36

Robyn ha scritto:Parliamoci chiaro mariok.Io nel csx ci sono nato e ci sono sempre stato mentre tu non sei un'elettore di csx
Poi fra me e ranvit la cosa è diversa ranvit è di csx ma ce le diamo di santa ragione ci parliamo in faccia

Difetto di ossigeno?
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 13/02/2017, 18:35

no,gruppo b rh-
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 13/02/2017, 20:45

Robyn ha scritto:Parliamoci chiaro mariok.Io nel csx ci sono nato e ci sono sempre stato mentre tu non sei un'elettore di csx

ma stai dando i numeri?

e chi ti ha detto che non sono elettore del csx?

la carenza di ossigeno oltre a fare il sangue blu manda evidentemente anche in sofferenza il cervello :lol: :lol:
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 13/02/2017, 21:01

non mi offendo affatto se mi dici che la mancanza di ossigeno mi manda in sofferenza il cervello,sò stare agli scherzi
Se sei un'elettore di csx come fai a dire no al rmg immaginato come strumento di reingresso nel mercato del lavoro associato a benefit e a corsi formazione e magari finanziato con l'imposta negativa?come fai a non vedere la sofferenza sociale?perche ti opponi al ricalcolo contributivo in modo che la parte che manca viene restituita in interesse di azioni ed altre cose?mi pare anche in altre occasioni che hai detto che la pressione fiscale non è il problema.Non pensi forse che il job act sia andato troppo a squilibrio e che bisogna pensare ad una cosa più equilibrata in cui la flessibilità non diventi precarietà ed in cui in ambo le parti è assicurata la certezza del diritto?come fai a dire che il senato và abolito quando è una camera di riflessione differenziata in cui per la parte che le compete venga evitata la dittatura della maggioranza?Ma per davvero si pensa che la diminuzione drastica dei parlamentari il cnel la sfiducia costruttiva e il presidenzialismo siano il problema della nostra costituzione e non altri?non parliamo poi delle liste bloccate.Si sono viste cose troppo <contorte> ti viene a mancare sì l'ossigeno al cervello
Robyn
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani