forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
trilogy ha scritto:La scelta di fondo è chiara...
Referendum, Berlusconi:
«Se vince il no pronto a un tavolo con Renzi»
gabriele ha scritto:Ma anche che no. 80 euro sono un bonus. Una mancetta. Le tasse restano le stesse, nella stessa misura.
pianogrande ha scritto:gabriele ha scritto:Ma anche che no. 80 euro sono un bonus. Una mancetta. Le tasse restano le stesse, nella stessa misura.
Io l'avevo interpretata come una entrata in meno per lo stato che andava a favore del lavoratore.
Questa la matematica; poi il termine "mancetta" non cambia di un pelo la sostanza.
gabriele ha scritto:pianogrande ha scritto:gabriele ha scritto:Ma anche che no. 80 euro sono un bonus. Una mancetta. Le tasse restano le stesse, nella stessa misura.
Io l'avevo interpretata come una entrata in meno per lo stato che andava a favore del lavoratore.
Questa la matematica; poi il termine "mancetta" non cambia di un pelo la sostanza.
l'hai interpretata male. Nei fatti gli 80 euro sono un bonus. Un esborso che fa l'erario a favore di tali cittadini. In pratica in busta paga vengono versati 80 euro esentasse
pianogrande ha scritto:
E quale sarebbe la differenza con quello che ho detto io?
gabriele ha scritto:pianogrande ha scritto:
E quale sarebbe la differenza con quello che ho detto io?
Semplice. Non è un'entrata in meno ma un'uscita in più. Sembra questione di lana caprina ma non è così. Una spesa in più non é un taglio delle tasse
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti