pianogrande ha scritto:Mi reinserisco per un saluto speciale ad Annalu e Franz.
I loro auguri ci ricordano che non siamo divorziati da loro ma separati in casa il che lascia sempre aperta qualche possibilità.
Vedi, a me dispiace essermene andata, ma allo stesso modo trovo difficile accettare una minimizzazione totale del pericolo atomico e dei danni di Cernobyl.
Però il tempo passa, e mi rendo conto che Franz problemi del genere ne ha e ne ha avuti parecchi: per esempio per anni ha negato ogni connessione tra il virus HIV e l'immunodeficienza acquisita. Per lui l'immunodeficienza era dovuta alla malnutrizione, ed il virus era solo una scusa.
Allora decidemmo semplicemente che non ne avremmo più parlato.
Non so cosa pensi ora di quel problema, dato che effettivamente abbiamo smesso di parlarne.
Sono disponibile ad una soluzione analoga sul problema di Cernobyl, purché sia accettato da entrambi il nostro non intervenire sul tema (e visto che ci siamo, anche le non ulteriori citazioni del prof Battaglia come di esperto informato sui fatti).
So che per Franz è difficile ammettere di aver avuto anche lontanamente torto, ed è difficile per lui anche accettare soluzioni di compromesso, ma questo è il massimo che posso proporre.
Questo è un messaggio di pace, da parte mia.
Aspetto di vedere il seguito.
Annalu