http://ilmondocristiano.ilcannocchiale. ... ernet.html
Per avere qualche notizia su:
- COSA DAVVERO DICONO I VANGELI GNOSTICI SU GESU' E MARIA MADDALENA
- CHI HA INVENTATO GESU'-MARIA MADDALENA CAPOSTIPITI DEI MEROVINGI
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Iafran ha scritto:http://ilmondocristiano.ilcannocchiale.it/2008/09/17/sono_molti_i_siti_in_internet.html
Per avere qualche notizia su:
- COSA DAVVERO DICONO I VANGELI GNOSTICI SU GESU' E MARIA MADDALENA
- CHI HA INVENTATO GESU'-MARIA MADDALENA CAPOSTIPITI DEI MEROVINGI
pianogrande ha scritto:Nella mia perfida fantasia, ho immaginato disallineato e Giovanardi che si tengono per mano (per comunanza di idee, of course).
franz ha scritto:Comunque vada non credo in una natura che "scherza".
Siamo noi che leggiamo certi fatti, che non ci piacciono, e li chiamiamo scherzi della natura.
È solo una misura del nostro "non compredere" la natura.
Franz
Stefano'62 ha scritto:disallineato ha scritto: Oggi non possiamo neppure più dire che si tratta di malattie, perche' OMS si è pronunciata in tal senso, ma almeno deviazione, snaturamento, comportamento anomalo penso lo possiamo esternare.
No,non possiamo.
Possiamo dire che ci fa senso naturalmente perchè è una opinione legittima e personale che tra l'altro condivido,come è opinione legittima che alcune persone,magari un pò più anziane,trovino repulsive le effusioni pubbliche anche etero,ed effettivamente il confine della decenza in tal senso è assolutamente personale,lingua o non lingua.
Ma non possiamo dire che un comportamento che si riscontra anche in tantissime altre specie animali sia una devianza.
Nella fattispecie questo tra l'altro dimostra che lo scopo di certi comportamenti,in natura può anche essere diverso dal semplice istinto riproduttivo,e dimostra che i bigotti che vorrebbero bollare il sesso senza riproduzione come peccato e immoralità sulla base della sua presunta innaturalità,peccano di presunzione.
Dunque farlo quando ci pare,come ci pare e con chi ci pare non è peccato e non è deviante,e negare dignità umana a qualcuno solo perchè trova le sue complementarità in modo personale,è pura e semplice persecuzione.
In tutto il mondo lo hanno capito,quando usciremo pure noi dal medioevo ?
Pretendere decenza in pubblico invece va benissimo,ma il confine da rispettare,gay o etero deve essere lo stesso.flaviomob ha scritto:Disallinearto, non ti sei aggiornato: non lo sai che Gesù era omosessuale?![]()
![]()
Ma va là non ci credo,è una battuta
lodes ha scritto:"Anche io penso i gay, transex, lesbiche e soggetti simili, non siano un disegno divino ma semplicemente uno scherzo della natura."
Il vero scherzo della natura è chi scrive queste parole.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti