Iafran ha scritto:Ancora tu! ... ma non dovevamo vederci più? (così cantava Lucio Battisti)
La solita tiritera ... e la solita figura.
Ciao amico Iafran. Francamente mi sarebbe dispiaciuto non trovarti più nel forum, che ti ricordo aperto a tutti coloro che vogliono dibattere e confrontarsi sui temi a loro più consoni.
Sai, la storia è sempre la stessa quando la vai a leggerla anche a distanza di anni, di decenni. Quella che abbiamo letto ai tempi dell'università, è la stessa che leggiamo oggi. C'è chi la chiama tiritera, chi la chiama semplicemente storia.
Come ho ripetuto tante volte agli amici che mi scrivono anche in privato (
professorluchetti@libero.it), purtroppo non ho molta continuità nella presenza sui forum, compreso questo. Il lavoro spesso mi porta in posti lontani e in quei casi la mia occupazione è mirata a svolgere le competenze alle quali vengo incaricato e sono concentrato a sbrigare gli incarichi professionali afffidati.
Cmq quando posso riappropriarmi del mio tempo libero, volentieri torno a dibattere con voi, i quali vi considero amici e simpatici interlocutori.
Quindi grazie anche a te, felice di ritrovarti amico caro.
Sulla figura, non preoccuparti, siamo fra amici e non facciamo caso a queste cose. Non ti giudico per questo, stai tranquillo.