disallineato ha scritto:
Caro Stefano,
i panni sporchi si lavano in famiglia. Come ho appena scritto ad Annalu', sputtanare il nostro paese non serve a nessuno. I giornalisti fanno il loro mestiere ed è chiaro che più guerre ci sono e più ne godono, ma un politico deve astenersi dallo sputtanare il proprio paese. E DiPietro che potrebbe essere nostro alleato, lo ha fatto.
Che poi lo faccia sovente anche silvio, non fa altro che rafforzare il nostro antiberlusconismo, che non deve essere solo a parole come viene fatto sovente nei forum.
Il fatto che il nanerottolo sia ancora la, significa che qualcuno l'ha votato e non possiamopensare di continuare ad attaccarlo solo perchè ci sta sui maroni. Silvio è un avversario, non un "nemico" e nemmeno un "diavolo" come ha riportato il superficiale DiPietro. Com eogni avevrsario politico va contrastato sui programmi.
Le parole, le urla rozze, i bagni di folla contro qualcuno, lasciamoli a chi non ha niente da dire alla politica. Noi siamo altra cosa.
Cordialità
Forse non hai letto bene o fai finta. Chi "sputtana" non è Di Pietro con una pagina di scuse sui quotidiani, ma Silvio che con il suo ineffabile "brio" di omnipotenza distrugge ogni giorno di più l'immagine del nostro amato Paese.
Non so cosa dica in tal proposito il tuo partito, anche se posso immaginarlo, ma decisamente i tuoi due interlocutori sono stati sufficientemente chiari; chiari come lo sono io con questo intervento.
Gabrive