wall1989 ha scritto:. e poi come leggevo sulle riflessioni del prof disallineato,in quella religione ognuno può dire quello che vuole
veramente non è proprio così

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
wall1989 ha scritto:. e poi come leggevo sulle riflessioni del prof disallineato,in quella religione ognuno può dire quello che vuole
trilogy ha scritto:wall1989 ha scritto:. e poi come leggevo sulle riflessioni del prof disallineato,in quella religione ognuno può dire quello che vuole
veramente non è proprio cosìcomunque la mancanza di una struttura gerarchica come quella della chiesa cattolica, deriva dall'insegnamento originale secondo cui nessuno deve vivere di religione....da questo punto di vista, aveva visto lungo sulla natura degli uomini.
wall1989 ha scritto:ma mica mi sembra che i beduini non vivano di religione.ci campano eccome.se è come dici tu, comunque il fine era buono.io credo che quasi tutte le religioni abbiano un buon fine,sono gli uomini che poi distorgono le cose e fanno casini insopportabili.
tu sei credente?praticante?se sono inopportuna dimmelo.
io vivo la mia fede in modo conflittuale.tante cose mi sembrano giuste,nel merito,ma applicarle rimane peso
wall1989 ha scritto:ma siamo nel 2009,mica 300 o 400anni fa!!!!!!
è vero che in nome di Dio si sono commessi crimini,ma vedere che ancora oggi ci si immola come kamikaze è assurdo,assurdo. non possiamo considerarla una civiltà ma una barbarie. e poi come leggevo sulle riflessioni del prof disallineato,in quella religione ognuno può dire quello che vuole e il martirio potrebbe essere solo un interpretazione di qualche beduino.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti