mauri ha scritto:credo che oramai i confini tra dx e sx siano molto labili oggi e si confondono,
non mi stupisco che oggi alcuni di dx dicano cose di sx dopo 20 anni che le abbiamo dette noi, vuol dire che si sono evoluti
siamo noi ad essere rimasti fermi e indietro, l'immobilismo della sx non fa dire più cose nuove che raccolgano il consenso delle persone e ci si riconoscano come un tempo non troppo lontano
è di questo che mi stupisco e anche che non lo si capisce, siamo rimasti indietro di 20 anni con le nostre menate di sx
ciao mauri
Cioè? Le nostre di 20 anni indietro sono menate, se invece le dice la destra non sono menate. Vuoi dire forse che loro arrivano con 20 anni di ritardo alle nostre cose di sinistra, che quindi erano buone. Allora dovremmo andare avanti per non farci raggiungere da loro. Ma dato che le nostre cose
di sinistra di 20 anni fa si rivelano buone al punto che anche la destra oggi le sposa, dovremmo andare più avanti ma sempre sulle cose di sinistra, visto il successo di quelle di 20 anni fa.
Nel post precedente ho scritto di cose "ambientaliste" che noi diciamo da più di 20 anni e che oggi si rivelano buone anche dal punto di vista economico, del rilancio dell'economia. Dicevo appunto non facciamocele scippare da Fini e Tremonti solo perché altrimenti diamo l'impressione di essere fermi a quelle menate ambientaliste di 20 e più anni fa.
Forse è sbagliato chiamarle menate, non ti pare?