ranvit ha scritto:Intervento OT.
Naturalmente quanto riportato nel "quote" di trilogy non è una cosa che ho detto io.....
Franz, non si puo' ovviare a quest'anomalia?
Vittorio
Fatto.
Franz
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Intervento OT.
Naturalmente quanto riportato nel "quote" di trilogy non è una cosa che ho detto io.....
Franz, non si puo' ovviare a quest'anomalia?
Vittorio
matthelm ha scritto:Un dato ignorato da chi plaude alla sentenza
matthelm ha scritto:Rilevante ma non rivoluzionaria
incrociatore ha scritto:Quei dati hanno confermato e rafforzato il cosiddetto "turismo procreativo", la Legge ha "funzionato" solo per le "poveracce" che non si sono potute permettere i costi di andare a farsi l'impianto in Turchia o nei Paesi europei dove non ci sono leggi oscurantiste come quella italiana, oppure per quelle donne senza particolari problemi che non necessitavano di un protocollo personalizzato e quindi poteva andar bene loro anche la Legge 40.
franz ha scritto:Permettimi di relativizzare l'aspetto dei "poveracci".
incrociatore ha scritto:franz ha scritto:Permettimi di relativizzare l'aspetto dei "poveracci".
relativizziamo, ma non dipingiamo un Paese che non esiste... non facciamo finta che non esistano gli "ultimi" che sono sempre di più... qui, in Italia, sono sempre di più coloro che una macchina o comprare una casa non se la possono permettere, vivono in catapecchie o con l'incubo dello sfratto perché da mesi non pagano per un affitto impossibile... e magari da poco sono pure disoccupati.
Sì, forse hai ragione... questi a fare un figlio è probabile non ci pensino proprio.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti