forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Robyn ha scritto:Per quel che riguarda pc e cellulari aziendali si possono abilitare solo alcuni servizi utili all'esercizio dell'attività lavorativa e disabilitare tutti gli altri,navigazione web,chiamate in entrata e in uscita verso alcuni numeri per ex quello di casa,foto e riprese tramite il cellulare che possono essere pubblicate sul web e sù facebook senza che chi ne è interessato ne sia a conoscenza.Per quel che riguarda pc e cellulari che sono del dipendente questi si lasciano a casa e in ogni caso non si potrebbero utilizzare durante l'orario di lavoro se si portano dietro vanno tenuti spenti e riaccessi solo durante la pausa
mauri ha scritto:non sono d'accordo, quando si lavora non si è in galera, dobbiamo seguire esempi di altre aziende che cercano di rendere l'ambiente di lavoro piacevole e sostenibile, l'uso dei telefoni e pc va lasciato libero perche favorisce scambi di idee e soluzioni che potrebbero tornare utili alle aziende, eppoi si lavora meglio in libertà
la privaci a me interessa poco, le persone vogliono essere sempre connesse e sono fatti loro e io mi connetto quando sono libero o ne ho voglia e per quello che mi serve eppoi chiudo tutto, la privacy riguarda le persone che hanno qualche cosa da nascondere
ciao mauri
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti