La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Vasco Rossi...

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Vasco Rossi...

Messaggioda ranvit il 01/07/2017, 10:21

Ma qualcuno mi sa spiegare cosa ha Vasco Rossi per piacere tanto alla gente????

Io l'ho sempre detestato, per come canta, per quello che dice e soprattutto per quello che rappresenta :roll: :roll: :roll:
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Re: Vasco Rossi...

Messaggioda mariok il 01/07/2017, 12:52

Non è l'unici caso. E non è il peggiore.

Nel caso di Vasco Rossi è solo una questione di gusti, condivisibili o non.

A Napoli sta per aver luogo una grande manifestazione, con tanto di politici in pompa magna guidati dal sindaco De Magistris, per conferire la cittadinanza onoraria a Maradona, uno che oltre a giocar bene al calcio, si è rifiutato di riconoscere un figlio per 20 anni, è finito nel giro della droga e della camorra, è stato condannato per evasione fiscale, è stato processato per violenze sulla sua compagna.
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 01/07/2017, 15:22

Certo.
Ma al concerto di Vasco ci saranno 220.000 persone.....credo proprio che gli italiani hanno seri problemi... :roll: 8-)
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 01/07/2017, 22:05

ranvit ha scritto:Certo.
Ma al concerto di Vasco ci saranno 220.000 persone.....credo proprio che gli italiani hanno seri problemi... :roll: 8-)

Ho provato a guardare qualcosa ma il protagonista risulta essere tale Bonolis e non Vasco.

Bonolis che ha anche qualche problemuccio con l'italiano e non solo e allora stasera si legge (e si scrive) e si chiacchiera con altra gente non interessata.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani