http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.4-T1
Davvero incredibile l'astio senza fine del clan di Repubblica verso Renzi...ma cosa propongono questi intelligentoni? Non si sa! Anche per loro evidentemente l'unica cosa che conta è abbattere REnzi! Come gli scafessi fuoriusciti dal Pd.
Intendiamoci, legittimo criticare Renzi come chiunque altro, ma dargli addosso tutti i giorni e lasciando intendere che non "guardi alla sua sinistra" è davvero sciocco. Perchè a sinistra del Pd al momento....non c'è niente! Il vuoto assoluto riempito da scafessi (hanno avuto per trent'anni la possibilità di incidere ma non sono stati in grado di ottenere che sconfitte) e velleitari da primo novecento.
Tra l'altro il vero problema oggi sarebbe quello di non consegnare il Paese ai populisti Grillo/Salvini (....anche se a me non dispiacerebbe vederli all'opera...

Quindi a che serve tutta questa acrimonia verso l'unico che puo' cercare di tenere a bada il populismo???
Ma davvero pensano che coalizzandosi con la sinistra il Pd possa vincere le elezioni e soprattutto, governare bene tirando l'Italia fuori dal pantano???? Non sono bastati i trent'anni precedenti???
Ma andate affanculo!