trilogy ha scritto:pianogrande ha scritto:...
Lui fa politica al servizio di una ditta che sulla politica fa profitto.
Tutto qua.
Quello che fa impressione è come le agenzie di marketing riescano a trasferire le loro tecniche dai prodotti commerciali alla politica. Prima o poi saremo governati da un accordo tra il mulino bianco e l'acqua ferrarelle con i pannolini lines a fare l'opposizione responsabile.
niente di più facile, infatti smartphone tv smart e internet forniscono tutti i dati dei cittadini utili per il mercato compreso scelte politiche, le multinazionali fanno il resto influenzando scelte dei ministeri poi ci aggiungo le mafie quindi se la ditta grillo-casaleggio va al potere la solfa non cambia, sono i cittadini a dover cambiare testa e imparare a non bere tutte le informazioni che arrivano, ma putroppo come dice robin la precarietà fa chinare la testa e noi siamo ancora un popolo servo che non si ribella, della serie vai avanti tu che io poi ti seguo
ciao mauri
http://www.beppegrillo.it/2017/01/il_mo ... adini.htmlIl codice di comportamento del Movimento 5 Stelle (votato ieri dalla stragrande maggioranza degli iscritti) rappresenta una svolta garantista? Falso. E' un'altra bufala di giornali e tv. Il MoVimento 5 Stelle garantisce ai cittadini che chi tra i suoi eletti non rispetta i principi a cui ha aderito come portavoce viene messo fuori dalla porta. Non aspettiamo il terzo grado di giudizio. Nel MoVimento 5 Stelle già al primo grado si prevede l'espulsione. Se nel PD si applicasse lo stesso nostro Codice, non resterebbe quasi più nessuno. Perché non lo fanno?
Perchè dovrebbero mettere fuori Renato Soru, condannato per evasione fiscale, che invece siede ancora in Parlamento Europeo tra i banchi del Pd. Noi gli avremmo anche chiesto di dimettersi e fare spazio a un altro portavoce.
Stessa sorte per Marco Di Stefano, deputato Pd che nessun giornale ha sbattutto in prima pagina e su cui nessun tg ha fatto mezzo servizio, ma che è stato rinviato a giudizio nel mese di aprile del 2016 con le accuse di abuso d'ufficio, truffa e falsità ideologica nel silenzio generale.
Da noi, a differenza del Pd, non c’è spazio per personaggi condannati