La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Fare rete

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Fare rete

Messaggioda Loredana Poncini il 24/12/2008, 9:38

E sul tuo " tutti ( da mandare in pensione)", Mauri, che trovo da ridire... Ho appena letto, ad esempio, gli "Auguri !" che Rosy Bindi ci fa in "democraticidavvero", e me li sono stampati (anche nell'anima !). Anche Arturo Parisi, Franco Monaco e diversi altri non li manderei in pensione, come consigli tu... Cmq sono sciocca a desiderare quel che di fatto avviene già. Infatti questi BIG ci parlano già dai loro siti ulivisti. Quel che auspico, e non riesco a veder realizzato da chi ha le capacità informatiche che io non ho, è l'interconnessione non solo potenziale fra tutti coloro che agiscono per un riformismo che purtroppo resta più virtuale che reale... Come dire ? E' come ci parlassimo tra isole con pochi traghetti, tra di noi, e scoordinati, mentre la Penisola resta lontana.
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Gab il 13/01/2009, 11:43

Loredana Poncini ha scritto:E sul tuo " tutti ( da mandare in pensione)", Mauri, che trovo da ridire... Ho appena letto, ad esempio, gli "Auguri !" che Rosy Bindi ci fa in "democraticidavvero", e me li sono stampati (anche nell'anima !). Anche Arturo Parisi, Franco Monaco e diversi altri non li manderei in pensione, come consigli tu... Cmq sono sciocca a desiderare quel che di fatto avviene già. Infatti questi BIG ci parlano già dai loro siti ulivisti. Quel che auspico, e non riesco a veder realizzato da chi ha le capacità informatiche che io non ho, è l'interconnessione non solo potenziale fra tutti coloro che agiscono per un riformismo che purtroppo resta più virtuale che reale... Come dire ? E' come ci parlassimo tra isole con pochi traghetti, tra di noi, e scoordinati, mentre la Penisola resta lontana.

Loredana,
questo argomento che e' un po' naufragato ed e' un peccato perche' lo trovo molto interessante.
Mi interessa molto l'idea di far rete , di far collaborare prima di tutto partendo dalle persone
e quindi mi farebbe piacere sentire cosa ne pensi a proposito di quanto viene fuori da questo nuovo argomento
caro pd, ora ti diamo un aiutino dal basso

ciao
Gab
Gab
Redattore
Redattore

Messaggioda Loredana Poncini il 13/01/2009, 21:55

Grazie, GAB, per la partecipazione alla speranza sempre più viva che nutro di diventare un po' più cittadina e, quindi, un po' meno suddita ! Sull'aiutino che possiamo darci a vicenda, ho appena scritto sul 3d che mi indichi. Ciao, lore
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 19/02/2009, 19:26

INVITO I FORUMULIVISTI a partecipare a quanto in www.costituentedemocratica.net si propone per l' ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD del 21 p.v. FACCIAMO RETE !
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani