La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Poletti sarebbe meglio non averlo trai piedi.

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Poletti sarebbe meglio non averlo trai piedi.

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 20:58

mariok ha scritto:Se uno è un traditore tale resta, sia che lo si dica che non lo si dica.

E poi qui non tutti siamo militanti politici, per cui siamo liberi di dare i giudizi che vogliamo senza doverci preoccupare di false compattezze che riguardano gli schierati ed i tifosi.

Mi sembra poi ridicolo che parli di provocazioni da non raccogliere chi sputa solo veleno contro quello che sprezzantemente definisce "il tuo capo".

io a renzi ho fatto sempre addebiti politici ....lui ha detto che sarebbe andato a casa .....sarei contento se mantenesse la parola ......lui e il suo giglio magico
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 23/12/2016, 21:43

Anche traditore è un addebito politico.

su questo forum scrivevi tempo fa:
Giovigbe ha scritto:Ma vogliamo parlare del traditore PD che ha votato VIllari???? (si può usare questo termine?????)

E di D'Alema che oggi difendi da chi lo chiama traditore, scrivevi:
Giovigbe ha scritto:Ma capisco che non si può buttare fuori D'Alema ....e allora ci comportiamo come molti ......forti con i deboli (non che Villari sia un "debole" ....ma certo è facile buttarlo fuori e dire che è tutta colpa sua) .....e deboli con i forti (D'Alema è un clan all'interno del PD)

Altro che politica rinnovata

NO AGLI INCIUCI DI D'ALEMA
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 21:58

mariok ha scritto:Anche traditore è un addebito politico.

Giovigbe ha scritto:Ma vogliamo parlare del traditore PD che ha votato VIllari???? (si può usare questo termine?????)

Giovigbe ha scritto:Ma capisco che non si può buttare fuori D'Alema ....e allora ci comportiamo come molti ......forti con i deboli (non che Villari sia un "debole" ....ma certo è facile buttarlo fuori e dire che è tutta colpa sua) .....e deboli con i forti (D'Alema è un clan all'interno del PD)

che fatica andarti a rileggere i miei interventi :lol: :lol: :lol:
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 23/12/2016, 22:07

Giovigbe ha scritto:
Robyn ha scritto:Per chi dice parole come traditori nel csx non avrà ascolto e seguito,"bisogna ignorare chi divide"
..........le parole utilizzate caratterizzano chi le scrive.......possibilmente non cedere alle provocazioni e continuare a ragionare

Mi sembra un po' troppo tardi per "ragionare".

Bisognava ragionare prima.

Adesso i traditori brindano e si godono il trionfo e che questa definizione "mi caratterizza" la cosa mi trova perfettamente d'accordo.

In ambienti meno raffinati di questo mi sono permesso di consigliare a qualcuno un uso non convenzionale della bottiglia di Champagne.

Ormai che mi sono "caratterizzato" lo posso dire anche qui.
Ultima modifica di pianogrande il 23/12/2016, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 23/12/2016, 22:10

pianogrande ha scritto:
Giovigbe ha scritto:
Robyn ha scritto:Per chi dice parole come traditori nel csx non avrà ascolto e seguito,"bisogna ignorare chi divide"
..........le parole utilizzate caratterizzano chi le scrive.......possibilmente non cedere alle provocazioni e continuare a ragionare

Mi sembra un po' troppo tardi per "ragionare".

Bisognava ragionare prima.

Adesso i traditori si godono il trionfo e che questa definizione "mi caratterizza" la cosa mi trova perfettamente d'accordo.

In ambienti meno raffinati di questo mi sono permesso di consigliare a qualcuno un uso non convenzionale della bottiglia di Champagne.

Ormai che mi sono "caratterizzato" lo posso dire anche qui.

bè veramente è da tanto che ti sei "caratterizzato" :lol: :lol: :lol:
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 23/12/2016, 22:56

Gobgive basta anche tu a rovistare nel passato.Nel csx bisogna cambiare registro,cosa fare per il bene del paese
Come un padre di famiglia a cui è difficile non far vedere ai suoi bambini che li ama e si prende cura di essi "locke"
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 23/12/2016, 23:49

Giovigbe ha scritto:
mariok ha scritto:Anche traditore è un addebito politico.

che fatica andarti a rileggere i miei interventi :lol: :lol: :lol:

E' stato un piacere avere la conferma di una caratteristica comune a molti: la memoria corta. :lol:

Divertente anche il fatto che non hai da dire praticamente nulla al riguardo. :lol: :lol:
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 24/12/2016, 6:44

[quote="mariok"]

mariok tu stai paragonando situazioni storiche e di partito molto diverse ....io proponevo (in questa situazione) un lessico diverso .......ma tu usa quello che meglio credi

quello che avevo da dire l'ho già detto ......continuate così e siate pronti ad un altra sonora sconfitta al referendum .....

P.S. non so come andrà a finire l'inchiesta su Lotti......c'è rischio che il tuo capo si trasformi in un "capo bastone" :lol: :lol: :lol:
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 24/12/2016, 11:07

Giovigbe ha scritto:.....c'è rischio che il tuo capo si trasformi in un "capo bastone" :lol: :lol: :lol:

e sarebbe questo il lessico diverso?

hai ancora il coraggio di parlare ed offendere?

io al tuo posto mi chiuderei in un dignitoso silenzio
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giovigbe il 24/12/2016, 12:08

mariok ....in questo forum le offese sono ben altre ....

Renzi è il tuo capo perché ne condividi le posizioni .........che sia anche capo bastone in senso tecnico legale dipende dagli esiti dell'inchiesta .......che lo sia politicamente lo si vede dal fatto che Lotti e la Boschi sono rimasti al governo e anzi promossi ...........mo se in questo ce voi vede un offesa ....è un problema tuo.

Non ho tempo per fare ricerche ma se non ricordo male quel Villani fu condannato o assolto o che altro dopo un voto segreto .......in questo caso tutti hanno manifestato palesemente le loro posizioni ....ma anche qui ....vuoi continuare a chiamarli traditori ....puoi farlo .......ma la somma di tanti atteggiamenti come il tuo porteranno (secondo me) il PD ad un altra sonora sconfitta a cominciare dal referendum sul job act.

Per tornare a Poletti secondo me si deve dimettere perché un ministro di un governo che spera in una durata breve del governo di cui fa parte per impedire al corpo elettorale di esprimersi ...me pare che de "sinistra" ce sia davvero poco
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani