da diffidente il 19/09/2016, 22:15
Non ho ben capito, il Dott. Fioroni , che non conosco di persona e che non credo sia addirittura l'Onorevole Fioroni, vuole parlare con me. Cetamente l'epitteto poteva risprmiarselo perché non penso che mi abbia visto o conosciuto, io non lo conosco come non conosco i politici del Parlamento.
Al momento a Roma,, se davvero si trattasse dell'On Fioroni ex Ministro dell'Istruzione nel 2006, non posso andare nei giorni feriali per motivi personali potrei capitare di Domenica ,treni o Pulmann interurbano di quelli che fanno prezzi bassi permettendo, se il Dott. Fioroni vuole venire da me a dirmi cio' che pensa l'indrizzo lo avete nei documenti dell'iscrizione al Sito o mi trovate certi giorni alla sede del PD di Rivarolo (GE). Alla sede del PD, non in quella della LegaMerd o di Forzasilvio,
Sui migranti, sappiamo che in Francia a Calais vi é un "accampamento" sorto spontaneamente, formato da tantissime tende e baracche, dove abbiamo visto da immagini televisive che le condizioni igieniche sono a dire poco scadenti; é logico pensare che, se ci fossero centri di accoglienza come in Italia, i migranti non avrebbero bisogno di improvvisare accapamenti di questo tipo, non vi pare? Lo stesso Renzi ha detto che l'Italia accoglie ed alloggia i migranti meglio di alri Paesi. So che in Germania esistono strutture dove sono alloggiati i richiedenti asilo ma se non mi sbaglio, sono stati pensati per fare fronte all'arrivo dei profughi siriani non per i disperati che arrivano dall'Africa.