La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Grillo condannato: Diffamò un professore universitario

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Grillo condannato: Diffamò un professore universitario

Messaggioda cardif il 09/10/2015, 16:16

Robyn ha scritto:satana

mi pare esaggggerato, dai.

Come pure l'abbandono di entrambi, del resto
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 09/10/2015, 17:33

Questi ultimi scambi di idee mi erano sfuggiti perché rientrano in un periodo internet free della mia vita.

Solo ora, grazie all'intervento di Cardif che saluto, vengo a conoscenza di questo incidente che ha portato Annalu e Franz a lasciare.

Questo mi dispiace molto perché a questo forum ho sempre partecipato con piacere e ho imparato tante cose oltre a poter esprimere il mio parere e la loro presenza (nella diversità di opinioni e atteggiamenti) ha molto caratterizzato e arricchito il dibattito .

Se Annalu e Franz leggono credo di poter affermare che per ripensarci hanno anche molto più dei venti giorni che stanno impazzando sulla rete e sappiamo a proposito di chi.

Intanto rivolgo un invito a tutti i superstiti a non lasciar morire questo forum che ci ospita da così tanto tempo.

Nelle mie escursioni è sempre un piacere vedere che c'è un nuovo messaggio.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 10/10/2015, 15:23

Dispiace anche a me. A volte franz fa un po' innervosire per il suo "non mollare la presa" nel ribattere a qualsiasi argomentazione che possa smentire una sua convinzione (di solito molto radicata).

Ma mi sembrano scaramucce di poco conto che nulla tolgono alla stima per una persona molto preparata e che è un po' l'anima di questo forum.

Per quanto riguarda annalu, credo di poter esprimere analoghe parole di stima, anche se i suoi interventi, sempre attinenti ed argomentati, sono più rari.

Mi associo quindi all'invito rivolto ad entrambi a non far mancare a questa piccola comunità il loro contributo stimolante e fondamentale nell'economia del forum.
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mauri il 10/10/2015, 16:21

oh cazzarola mi assento un attimo e guarda un po' chesssuccede, mi fa piacere rileggere cardif ben ritrovato, il confronto animoso è assolutamente normale e necessario per la crescita personale e di tutti, io sono permaloso ma con gli anni ho mitigato questo aspetto del mio carattere coprendo di insulti chi me le fa girare e mi passa subito, annalù franz cercate di parlare per chiarirvi troppo aplomb non fa bene allo spirito quindi sfogatevi suonandovele di santa ragione con dovizia di insulti eppoi vi sentirete meglio
vi aspetto qui ovviamente ciao mauri
mauri
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani