da diffidente il 13/10/2014, 20:27
Sono preoccupato,perché grillo con queste iniziative mediatiche sta ti guadagnando molto consenso e non penso che sia ,almeno per ira, in fase calantissima , tra la gente comune vi è molta insoddisfazione per le note condizioni economiche e sociali. Quello che mi preoccupa e che grillo possa conquistare la maggioranza relativa e portare avanti il suo folle programma basato du teorie complottiste , come quella secondo cui il problema principale sarebbe l euro, che rischia davvero di rovinare la nostra economia molto più di come e adesso. La politica, che,purtroppo, non ha mai mostrato molta lungimiranza nella sua complessità, lo sta snobbando, ma non dimentichiamoci che anche nel 2013 lo snobbava me il m5 stelle è diventato il primo partito come numero di voti. Mi sembra di rivedere lo stesso canovaccio, una classe politica che è chiusa nei palazzi a discutere di cose astratte e grillo che, grazie alla disperazione ed ad internet, guadagna molto consenso. Perché il partito democratico non mostra lungimiranza?