La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Un augurio

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Un augurio

Messaggioda franz il 24/12/2012, 10:08

flaviomob ha scritto:
franz ha scritto:... si chiama merito. Ne abbiamo già discusso tanto per cui non serve illustrarlo ulteriormente ma forse va ricordato che proprio le persone con disabilità, di cui conosco la capacità ad impegnarsi seriamente, hanno dei meriti particolari.

Non sono d'accordo. Una persona con disabilità ha diritto ad avere la capacità di impegnarsi che desidera, e la tutela che deve ricevere dalla società non deve essere funzione di questo parametro.

Ma io non ho detto questo e quindi sei in disaccordo con una cosa che non ho detto.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 24/12/2012, 16:04

A Natale, si dice di essere più buoni verso tutti ... se non si conoscessero, però!
Io non mi sento di mettere in un unico fascio le persone che hanno la mia stima e quelle che ricevono il mio sdegno e di fare gli Auguri indistintamente.
No, io, sincerità per sincerità, faccio dei distinguo ... gli Auguri solo ai cosiddetti BUONI (per la società).
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 24/12/2012, 19:25

Auguri al forum

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 24/12/2012, 19:41

Buon Natale!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani