E si cari miei:
ma come ...il tecnico, quello che guarda al bene del paese...alla fine si assoggetta volentieri al vecchio caimano che la tira in lunga pur di poter invadere la televisione e tentare un recupero.
Il fatto è che il tecnico (come si è sempre sostenuto) è un politico e anche lui ha bisogno di tempo per sistemare il suo campo!
Dell'Italia chi se ne fotte e sopratatutto ....che ce frega dell'etica in politica ....che ce frega dell'esempio che diamo..........come pensa qualche cultore della antipolitica .......è roba da educande.
Si perché i problemi ce li ha pure Monti! Capite dover mettere insieme Riccardi con Fini e Oliviero con Montenzemolo e tutti loro con Cicchitto e transfughi vari non è cosa facile .........ci vuole più tempo!
Merito enorme al PD, lo dico alto e forte, di aver dato voce ai propri iscritti e simpatizzanti!
Sono ridicole le critiche che gli muovono per 10 deroghe quando negli altri partiti, quello di Monti compreso, ci sono solo nominati.