La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Per correttezza

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Per correttezza

Messaggioda Giovigbe il 29/10/2012, 14:23

Caro franz:

mi obblighi a utilizzare questa modalita non corretta per replicare ad una inesattezza che hai scritto nel post sui dati in sicilia che poi hai bloccato impedendomi una risposta

Peranto segnalo che:

a) avevo letto l'altro post (contrariamente a quanto tu affermi)
b) in quel post - almeno fino al momento nel quale l'ho letto - erano riportate stime su exit poll e non dati reali
c) il mio intervento era "politico" in quanto tendeva ad evidenziare che la realtà politica è spesso diversa dai sogni di molti.

Tanto dovevo alla chiarezza
Un cordiale saluto a te e a tutti i forumisti
Ci sono uomini che usano le parole all'unico scopo di nascondere i loro pensieri. VOLTAIRE
Giovigbe
forumulivista
forumulivista

Re: Per correttezza

Messaggioda franz il 29/10/2012, 14:25

Giovigbe ha scritto:Peranto segnalo che:
a) avevo letto l'altro post (contrariamente a quanto tu affermi)
b) in quel post - almeno fino al momento nel quale l'ho letto - erano riportate stime su exit poll e non dati reali
c) il mio intervento era "politico" in quanto tendeva ad evidenziare che la realtà politica è spesso diversa dai sogni di molti.

Sempre per correttezza dovevi postare il tuo messaggio nel post già aperto, non aprirne uno nuovo.
Visto che sapevi che si discuteva i dati elettorali (exit poll per primi e poi via via i dati reali) perché aprire un post nuovo?
Sempre per correttezza, questo post potevi inserirelo nel forum che si occupa del dialogo con la redazione.
Dove lo spostero' in serata.

Io due argomenti (quello precedente ed il tuo) ora sono unificati.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani