La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Pollica riparte nel ricordo di Vassallo

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Pollica riparte nel ricordo di Vassallo

Messaggioda ranvit il 17/05/2011, 12:37

Inserisco qui questo argomento per la rilevanza nazionale che ha avuto il caso di Pollica.


http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... z=CAMPANIA

Pollica riparte nel ricordo di Vassallo
Il neo-sindaco: primo pensiero ad Angelo

POLLICA - «Il mio primo pensiero è andato ad Angelo». Così, il neosindaco di Pollica (Salerno), Stefano Pisani eletto quest' oggi alla guida della cittadina cilentana dopo l'uccisione, lo scorso settembre, di Angelo Vassallo.
«Subito dopo la notizia della vittoria - ha spiegato Pisani - sono andato a pregare sulla tomba di Angelo. In questi mesi ci siamo impegnati nel solco lasciato da lui, e anche in queste ultime settimane abbiamo continuato a lavorare senza farci distrarre dalle elezioni. È quanto avrebbe fatto Angelo».

«I prossimi obiettivi riguardano il rafforzamento delle infrastrutture e il miglioramento dei servizi a Pollica - ha proseguito il neo sindaco - Tutto ciò per garantire ai tanti visitatori una offerta sempre più ampia e sempre migliore, per un turismo di qualità».

Quanto alle indagini sull'assassinio del sindaco Vassallo e al rischio criminalità nel territorio di Pollica, Pisani ha risposto che «non esiste alcun rischio criminalità. Certo, tutti ci aspettiamo che il o i responsabili della morte di Angelo vengano assicurati alla giustizia, ma Pollica rimane un paese tranquillo, ricco solo di bellezze naturali e tanta pace».
Lunedì 16 Maggio 2011 - 23:24 Ultimo aggiornamento: 23:26
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron