La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

I costi del baraccone della politica.

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: I costi del baraccone della politica.

Messaggioda flaviomob il 12/03/2011, 16:25

Vittorio:
A proposito di legalità, non mi pare che da sinistra e/o dal Cs arrivi qualche azione tesa a ridurre questo spreco.....anzi vi abbondano i beneficiari.

Hai ragione, Vittorio. Io farei una proposta a te e a tutto il forum: scriviamo una lettera a Bersani, a nome del forum. Vittorio, a te la proposta concreta, poi la discutiamo insieme.

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 12/03/2011, 17:18

La lettera (ONLINE) va inviata a Bersani e, contemporaneamente, alla Bindi,e a Franceschini, nonché a Sandra Zampa, Arturo parisi, Civati, Ignazio Marino ed a tutti i LINK della home page.

'Sta lettera Vi raccomando che sia stringatissima, tipo MANIFESTO DI NOI ALL'OPPOSIZIONE DAVVERO!

Dato che noi non abbiamo proprio nulla da perdere, non possiamo che guadagnarci almeno la soddisfazione di non parlarci solo addosso !
:D ;) :o :idea:
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 12/03/2011, 17:30

flaviomob ha scritto:
Vittorio:
A proposito di legalità, non mi pare che da sinistra e/o dal Cs arrivi qualche azione tesa a ridurre questo spreco.....anzi vi abbondano i beneficiari.

Hai ragione, Vittorio. Io farei una proposta a te e a tutto il forum: scriviamo una lettera a Bersani, a nome del forum. Vittorio, a te la proposta concreta, poi la discutiamo insieme.

Prontissimo a firmarla, ma non mi chiedete di scriverla....non è il mio mestiere.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 12/03/2011, 17:31

Loredana Poncini ha scritto:La lettera (ONLINE) va inviata a Bersani e, contemporaneamente, alla Bindi,e a Franceschini, nonché a Sandra Zampa, Arturo parisi, Civati, Ignazio Marino ed a tutti i LINK della home page.

'Sta lettera Vi raccomando che sia stringatissima, tipo MANIFESTO DI NOI ALL'OPPOSIZIONE DAVVERO!

Pienamente d'accordo, non dimenticando quello che fanno i "soliti" in Parlamento, che risultano "onorevoli" ma risultano gli avvocati privati di uno che occupa un'Istituzione, contro un'altra Istituzione. Cioè, mansioni private non previste nell'espletamento di un mandato pubblico: anche questo riguarderebbe il gigantesco "conflitto di interessi" del "capo" e dei suoi "accoliti"!
Iafran
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani