La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Ho una foto scattata ad Arcore !

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Ho una foto scattata ad Arcore !

Messaggioda Loredana Poncini il 20/02/2011, 17:14

Sì, sono riuscita a scattare, vestendomi da donna delle pulizie, in quel di Arcore,una foto con un bel primo piano di S.B.al Gabinetto, nel pieno delle sue disfunzioni parafisiologiche, dati i chiari segni di stitichezza cronica che anche la foto in oggetto mostra. ( Penso che Veronica si riferisse anche a questo quando scrisse a La Repubblica che S.B. era malato ed aveva bisogno di aiuto...)
Tornando alla foto digitale che sono riuscita a scattare dal buco della serratura (in oro a 18 carati - ma questo è un dettaglio, l'importante è che non sono stata intercettata !), vi dico subito chi mi ha ispirato lo scoop : GIULIANO FERRARA !
Tra tante mutande in bella mostra, mi ha preso la curiosità di appurare da quale atelier si serviva il nostro paperon de paperoni...
Infine, last but non least,come medico specializzato in igiene e patologia clinica e medico di laboratorio per più di 30 anni, son portata ad analizzare i Casi Clinici, a partire da un esame obiettivo del malato, senza fermarmi ai sintomi.
Così mi son ripetuta: " SE NON ORA, QUANDO ? " ed ecco scattata la foto che documenta il blocco alla fase anale, come S.Freud ci insegna.
Il problema viene adesso :
COME TRASMETTERE in allegato LA FOTO DIGITALE, ed a CHI ?
(E' chiaro che il suo CHI me la cestinerebbe subito)
Credetemi, ragazze e ragazzi, è UNA FOTO EMBLEMATICA, oso dire più di quelle del paparazzo Corona, IN-CORONA davvero le difficilissime funzioni del premier, a tutto tondo ed a nudo.
Cmq almeno qui le toghe rosse è bene che non intervengano, e neppure il San Raffaele d'infelice memoria.

p.s.una foto-vignetta prodotta da me ce l'ho davvero, l'ho anche scannarizzata, sia sul portatile che sul fisso, ma attendo vostre istruzioni per farla pervenire a PERLULIVO, se non temete ritorsioni dal Palazzo ! :mrgreen:
( Dimenticavo: è carnevale ! SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE :twisted: )
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani