matthelm ha scritto:ranvit ha scritto:Io sono convinto che tu non sia un sinistro radicale...d'altra parte non sei neanche comunista, come tu stesso hai tante volte affermato. E non sei neanche un sinistro riformista come, ovviamente, non sei un destro...
Sei "tu"......
Ranvit, quadretto che condivido. Vorrebbe essere considerato "oltre", non inquadrabile e inarrivabile, quindi non criticabile da noi poveri mortali, ritenersi al centro del mondo ... è un bel problema rapportarsi anche perché io non vedo nessun motivo per riconoscergli quelle caratteristiche. Tutt'altro.
Intervengo in qualità di redattrice, se necessario interpellerò la moderazione, ma mi sembra che si stia innescando una escalation "ad personam" del tutto fuori luogo e fuori dalle regole.
Il primo input l'ha dato Pierodm, che però ha criticato le terminologie usate da un forumista, non la persona in quanto tale.
In seguito Ranvit ha fatto considerazioni sulla "persona" di Pierodm, considerazioni non poi così gravi, ma personali, e quindi inaccettabili.
Infine Matthelm si lascia andare a commenti o inaccettabili da tutti i punti di vista.
Sono settimane che si discute in modo acceso, ma rispettoso di tutti: cerchiamo di continuare.
Tra l'altro, è mia impressione che, se uno qualsiasi dei tre contendenti citati (oltre a tutti gli altri ovviamente) venisse a mancare, il dialogo perderebbe di interesse e sarebbe un danno per tutti noi e per lo stesso forum.
Scusate se intervengo poco, ma in questo periodo sono molto impegnata: lasciate per favore che il poco tempo che trovo per intervenire non si nel ruolo di "suocera", ma per esprimere e discutere idee politiche.
annalu