pierodm ha scritto:Ranvit, prima o poi dovrai deciderti a capire che non serve offendere gli altri per esporre le tue idee, che sono spesso (per non dire sempre) di spessore e di livello certamente non superiore a quello di chi offendi: il magistrato Lima non intendeva faqre nessuna speciale scoperta, ma ha solo espresso due o tre concetti che qualunque persone sensata non esiterebbe ad accettare.
Predicozzi semmai sono i tuoi, e non ti accorgi nemmeno di cadere in contraddizione con te stesso: se il "paese normaqle" è tutto da fare, non capisco allora perché ti agiti tanto quando io o qualcun altro contesta il Battista di turno, e mette sotto accusa una certa parte di elettorato.
Pur di attaccarmi "qualunquemente" dici cose senza alcuna attinenza con quanto da me scritto...ed è un peccato, perchè stupido non sei.
Ho solo detto che i predicozzi non bastano. E non ce l'avevo certo con Lima, quanto, piuttosto, con un certo modo di fare politica dell'ambiente di sinistra (anche qui sul forum) tutto basato sulla lagna continua [
i]fatta al proprio interno senza alcuna speranza che possa avere un effetto sull'elettorato[/i].
Ovviamente tu puoi non condividere, ma :
. ma dove stanno le offese???
- chi ha detto che Lima voleva fare una scoperta???
Si fa un Paese normale mettendo sotto accusa l'elettorato? Proprio il contrario di quanto dico io.
Vittorio
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.