Come una ciliegina che tira l'altra, finito il gossip di una intrattenitrice ecco ne arriva un altra, vera o presunta che sia.
Ma non è il caso di smettere di parlare sempre di queste cronache rosa?
Non vorrei che anche questa vicenda come quella di Naomi o della prostituta D'Addario ( una volta il nome era puttana. ) finisse in una bolla di sapone, rafforzando di fatto l'uomo di arcore e i suoi sodali.
Ci rendiamo conto che tutti questi scandaletti veri o presunti, non hanno fatto altro che farci parlare di lui?
Tocca anoi snobbare il gossip. Se ci sono reati, verranno fuori dopo che l magistratura avrà fatto il suo lavoro. Se sono pettegolezzi ci fanno perdere tempo ed energie preziose. Non è possibile che tutti i quotidiani seri e la politica si debba occupare di cronache che poco hanno a che fare con i prob degli italiani.
Che a silvio piace la gnocca è cosa nota, come pre è noto che ad altri politici piace il pelo maschile ( oggi si chiamano gay o diversamente etero, una volta avevano altri nomi che oggi nn si possono pronunciare per nn essere tacciati di omofobia ). Se lui se la può permettere e non commette reato, buon per lui. Se per portare a letto qualche maialotta, commette reato ne risponderà penalmente. Ma non possiamo occuparci sempre delle sue cronache rosa. Che spesso si sono rivelate infondate rafforzando la sua posizione.
Il nostro partito sta preparandosi per guidare il paese. Pensiamo alle cose serie. Silvio è finito politicamente parlando. Non diamo lui più importanza di quella che lui stesso riesce a prendersi.