La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Riforme, manifestazioni, polemiche. Un pò di serenità?

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Riforme, manifestazioni, polemiche. Un pò di serenità?

Messaggioda disallineato il 24/12/2010, 11:52

Nel bene o nel male, la tanto criticata riforma Gelimini è arrivata alla conclusione. Adesso si penserà ad attuarla e potremo valutare se porterà benefici come è nell'intenzione dei suoi promotori o se porterà danni come pensano i suoi detrattori.
Le manifestazioni finalmente sono terminate, e anche i liberi cittadini potranno ritrovare un pò di serenità. I commercianti potranno lavorare un mpò meno impauriti dai barbari che avevano okkupato le loro città, gli automobilisti e i viaggiatori potranno tornare a muoversi senza l'incubo di quei sequestri attuati dai bravi studenti a cui sta tantoa cuore la scuola da devastarne i locali ed occuparne le strutture.
Le polemiche su la "compravendita" dei deputati come se fossimo al calciomercato è giunta al termine e ci possiamo finalmente concentrare sugli ultimi acquisti ( chi deve farne ) per le feste e prepararsi spiritualmente ( per i credenti ) a questo Santo Natale oramai prossimo. Il Signore Gesu' viene per tutti ( sempre per chi crede in questa religione che è alla base delel ns radici e dell ans culturra occidentale ). Viene anche per coloro che hanno distrutto le città, per chi bendandosi il viso ha colpito i poliziotti. Qualche momento di pace è auspicabile per tutti affinche si ritrovi un pò di serenità.

Credo che l'augurio di un Santo Natale sia per tutti una cosa gradita.
Per quelli di Buon Anno siamo in tempo nei prossimi giorni
disallineato
forumulivista
forumulivista

Re: Riforme, manifestazioni, polemiche. Un pò di serenità?

Messaggioda disallineato il 29/12/2010, 23:46

Siamo prossimi alla fin dell'anno, quindi mi sembra doveroso rivolgere auguri alle persone e soggetti che ho citato nel post precedente i miei saluti per un anno 2011 di serenità.
disallineato
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani