Questa si che è una cazzata grossa come una casa pierodm....ma come ti vengono queste cretinate?
Sono ormai un paio decenni che si parla di centrodestra e centrosinistra....e tu stai ancora al centrismo?
Casini è centrodestra! Sta nel Ppe che è centrodestra! Ora ci è arrivato anche Fini! Ma anche allora nella prima repubblica la Dc cosa era se non "il centrodestra"?
Guardi giovanotto, che io ho semplicemente riportato le vostre parole: veda lei se sono state riportate male o bene, e se sono state usate male o bene da chi le ha usate.
Chi ha la smania di avere la faccia da "moderato" e da "centrista" non sono io: non ho mai creduto che esistesse realmente un vero e proprio centro, e tanto meno i moderati.
D'altra parte, quando qualcuno - come lei giovanotto e l'amico suo - parla genericamente al passato, dovrebbe delimitare l'arco di tempo al quale si riferisce, se vuole evitare equivoci: se non lo fa sgnifica che il suo giudizio si estende a tutto il passato che ha una generica continuità politica, ossia all'epoca repubblicana dei partiti.
Insisto su quello che ho già detto tante volte: polemizzare e insultare non è un peccatto grave, a patto di non inventarsi le parole da mettere in bocca agli altri, o negare di aver detto ciò che si è detto.
Avete detto una cazzata, a due mani: ce dovete sta', zitti e bboni.
Anzi, come si dice a Roma: piegàtela, mettetela in tasca e portatevela a casa.