La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Basta Gossip

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Basta Gossip

Messaggioda Robyn il 28/10/2009, 15:45

Con Bersani basta gossip.Il gossip lede la dignità della persona.Berlusconi và sconfitto sul piano politico.Per quel che riguarda la laicità dal momento che i teodem non ci sono più c'è da fare alcune cose.Marino ha lanciato diverse idee,dalle coppie di fatto alla legge contro l'omofobia etc,ma queste proposte devono essere modellate da Franceschini dal momento che l'area cristiano sociale è più preparata su questi temi questo anche alla luce degli ultimi pasticci e per evitarne altri.In merito a Rutelli e Veltroni che dicono che welfare=comunismo mi pare che questi ultimi non abbiano recepito l'enciclica sociale di ratzingher.Infatti ratzingher mi ha telefonato,mi ha detto che deve incontrarli perche gli deve dire alcune cose.Non sò cosa se assestare dei colpi o altro Ciao Robyn
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Re: Basta Gossip

Messaggioda disallineato il 28/10/2009, 18:15

Sfondi una porta aperta con me, caro amico.
Non mi sono mai piaciute le otizie gossippare. La politica è un altra cosa
disallineato
forumulivista
forumulivista

Re: Basta Gossip

Messaggioda Robyn il 29/10/2009, 22:38

Sono d'accordo con te.La politica è un'altra cosa.Penso anche che sei d'accordo con me anche sui temi della lacità.Questi spettano all'area crstiano-sociale dal momento che noi siamo ancora molto deboli su questi temi e combinimo solo pasticci.Invece siamo molti preparati sui temi del welfare,delle fasce deboli,dell'ambiente dell'economia Ciao Robyn
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani