da Robyn il 18/06/2026, 23:44
Per fugare dubbi e perplessità in qualche area del csx che poi Renzi faccia cadere il governo anche se improbabile,le varie aree di centro hanno bisogno di un coordinamento comune in cui Renzi all'interno di questa area di centro sia solo un'azionista a cui si aggiungono altri azionisti per ex Ruffini,Sala,etc e che quindi non è in grado di incidere almeno sulla caduta del governo perché ha le altre parti di centro che sono di segno contrario,la maggioranza di esse direbbe di no con un voto espresso a maggioranza fra le sue componenti,naturalmente è un'area di centro che deve dare un contributo programmatico a tutto il csx e chi potrebbe essere il rappresentante o la rappresentante di questa area di centro non è facile da capire,probabilmente la Madia
Locke la democrazia è fatta di molte persone