forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Iafran ha scritto:Iafran ha scritto:Cche discuorso! Napuleone nun è nisciunu in confronto a issu? E pu ... i llacrime! Cche ommo sto fidanzato mio!
Uno spettatore: "Guardi che le lacrime sono state forzate, ha pianto per teatralità, per farsi riprendere dalle TV!"
La donna: "Ma cche dici? Statte zittu, ammutati: i llacrime erano vere, comm'è vero l'ammore ca tene pe la Naziune: t'u ddici 'na persona che i sentimenti i ccanosce. E ppoi l'ammore mio nun tradisce mai, è nu piez 'e ppane, ca vo bbene a tutti ... a ttutti cchilli cu vvone bbene (... mai comma a mme, però)!
Iafran ha scritto:Lo spettatore (con un sorrisetto): "Però ama di più le persone di sesso femminile!"
La donna, stizzita: "Pecché, è 'na vergogna pe' n'ommo? Che c'è di male? Pe' caso ti fa scuorno? Tu n'un si ommo? I ffemmine ti lassano indifferente? Mo' ... famme vedè si tu si n'ommo ... 'E ttieni 10 mila euro o nu e ttiene? 'O vero ommo ti fa sentire importante, ti fa 'i rregale ... ti mmette intra i ccomune, intr'i Reggiune e pure intr'o Parlamento, ma chillo è n'ommo speciale ... chillo ttene 'e ppalle!"
Lo spettatore (continuando a sorridere ironicamente): "Mi sembra che abbia più soldi ... che "e ppalle"
La donna, più stizzita che mai: "Ma va' a mmorì ammazzato ... va' a mmorì ammazzato cu tutti i communisti comme a tte'! Guardie accurrite ... st'ommo me sta importunanno, accurrite, accurrite ... arrestatelo pure!"
flaviomob ha scritto:
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti