La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

LUCI D'ARTISTA 2012-Salerno, novembre 2012 - Gennaio 2013

LUCI D'ARTISTA 2012-Salerno, novembre 2012 - Gennaio 2013

Messaggioda ranvit il 29/12/2012, 16:40

Anche se De Luca non mi è piu' simpatico (dopo la scelta incomprensibile per Bersani) segnalo a chi puo' interessare questo sito (con tutte le informazioni accessorie) progetto turistico ormai divenuto maturo e che attira visitatori da ogni dove. Centinaia di migliaia a settimana:


http://lucidartista.comune.salerno.it/s ... -4242.aspx

LUCI D'ARTISTA 2012. Elfi draghi stelle e magia
Salerno, novembre 2012 - Gennaio 2013

Benvenuti all'edizione 2012-2013 di Luci d'Artista a Salerno.Presentiamo con grande orgoglio e soddisfazione la meravigliosa esposizione d'arte luminosa che l'anno scorso ha richiamato in città milioni di visitatori. Le opere d'arte en plein air creano una magica atmosfera punteggiata da elementi fiabeschi e mitologici. Elfi, tappeti volanti, lanterne e draghi, l'universo ed il giardino incantato. E poi i grandi alberi di Natale e la foresta di ghiaccio che celebra il gemellaggio con Stoccolma.

I visitatori delle Luci d'Artista daranno una spinta positiva a tutta l'economia non solo locale ma dell'intera regione poichè la visita è inserita nei programmi di viaggio dei principali operatori turistici. Pertanto il richiamo delle Luci d'Artista diventa l'occasione per conoscere le bellezze artistiche ed ambientali di Salerno, fare shopping e gustare il meglio dell'offerta enogastronomica. Un viaggio meraviglioso attraverso il colore della luce che diventa anche un elemento di speranza in una fase storica buia e piena d'incertezza. Da Salerno parte un messaggio di fiducia che vogliamo giunga all'Italia intera. Puntando sulla luce, sull'arte, sulla qualità si può immaginare e costruire un futuro migliore.

Vincenzo De Luca
Sindaco di Salerno

Luci d'Artista su Rai Uno il giorno di Natale (dal min. 52.55 al min. 59.58)

Capodanno in piazza con Gianluca Grignani e Alex Britti

Accensione raffigurazione della Madonna sulla facciata del Complesso di Santa Sofia (7 dicembre 2012)

Albero, foresta di ghiaccio, presepi artistici e mercatini di Natale (1° dicembre 2012)

Inaugurazione con Michele Placido (3 novembre 2012)



Galleria Immagini
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron