La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Bravo Caldoro!

Bravo Caldoro!

Messaggioda ranvit il 25/06/2012, 11:28

Anche se del Nuovo PSI e Presidente di Regione di una giunta targata Pdl, Caldoro sta facendo buone cose (checchè ne pensa De Luca che lo attacca un giorno si e uno no):
- entro quest'anno Sanità in pareggio!!! (Un vero miracolo)
- concordato piano di risanamento per i quasi falliti trasporti campani
- ottenuta dal governo la possibilità di compensare debiti/crediti delle imprese (in un primo momento le regioni con deficit non potevano usufruirne)


http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLI

Il piano della Regione: tra sei mesi le tasse verranno ridotte

di Gerardo Ausiello

NAPOLI - Il buco dei trasporti sarà coperto anche con le tasse pagate dai cittadini. Ma non aumenteranno le addizionali Irap e Irpef, che sono già le più alte d’Italia.

La scommessa della Regione è infatti ripianare il deficit del comparto utilizzando una parte degli introiti oggi destinati ai conti in rosso della sanità. La rivoluzione scatterà nel 2013: la giunta Caldoro annuncia il pareggio di bilancio della sanità entro la fine di quest’anno; a quel punto finirà il commissariamento e - secondo gli esperti di Palazzo Santa Lucia - sarà possibile abbassare le addizionali di almeno il 50 per cento; la restante parte sarà invece utilizzata per ridurre i debiti dei trasporti.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti