La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Le Luci d'artista di Salerno conquistano la guida Routard

Le Luci d'artista di Salerno conquistano la guida Routard

Messaggioda ranvit il 02/12/2011, 14:17

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7370.shtml


IL RICONOSCIMENTO Luci da spot | Video
Le Luci d'artista di Salerno conquistano la guida Routard
Nel vademecum internazionale i redattori esaltano l'atmosfera e il fascino mitologico dei giochi luminosi
Lo spettacolo di luci


SALERNO - Ancora un successo internazionale per le Luci d'Artista a Salerno che oltrepassa i confini nazionali e diventa uno degli appuntamenti europei da non perdere. La guida turistica Routard, tra le più importanti e consultate in Europa, ha infatti inserito la spettacolare mostra d'arte luminosa nella agenda delle più importanti manifestazioni in corso in Italia. Nella recensione i redattori della guida sottolineano il fascino mitologico e spettacolare dei ventisette chilometri d'installazione artistiche sospese tra le piazze, le strade ed i giardini di Salerno.



Visitando l'esposizione si viene avvolti in un'atmosfera magica densa di riferimenti mitologici, fiabeschi, naturali. Un itinerario sospeso tra incanto e bellezza, stupore e meraviglia con sofisticatissime soluzioni tecnologiche che danno vita a cigni luminosi, creature alate, lampade e lanterne, onde e vele, stelle e pianeti ed un caleidoscopico arcobaleno.

Le Luci d'Artista resteranno accese fino al mese di Gennaio 2012. Si moltiplicano le prenotazioni presso gli alberghi, le strutture per il tempo libero e l'enogastronomia da parte di gruppi, famiglie, tour operator, giovani. Tutto pronto anche per lo shopping e l'artigianato di qualità che arricchiscono la visita. La manifestazione rappresenta un formidabile volano economico non solo per la città di Salerno ma per l'intero territorio.


02 dicembre 2011
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron