La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Mancuso a Napoli

Mancuso a Napoli

Messaggioda flaviomob il 12/12/2010, 13:52



"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: Mancuso a Napoli

Messaggioda ranvit il 12/12/2010, 19:43

Se l'alternativa è Ranieri, Cozzolino e Oddati, voterei (non sono di Napoli) anche io Mancuso....che è tutto dire!
Vittorio


http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLI


Sindaco di Napoli, alle primarie Pd
in gara l'ex magistrato Libero Mancuso




NAPOLI (11 dicembre) - Sostenuto da Sinistra e Libertà, e invocato da oltre cinquecento tra intellettuali, professionisti, studenti e precari che hanno firmato un documento di sostegno, si è presentato oggi alla città Libero Mancuso, la cui candidatura alla primarie per le prossime amministrative napoletane sarà ufficializzata nei prossimi giorni col deposito delle firme. Magistrato, nato a Napoli il 28 aprile di 69 anni fa, Mancuso nella sua carriera conclusa come presidente della Corte d'assise di Bologna, sezione unica, si è occupato di eversione e terrorismo di sinistra, del sequestro dell'assessore regionale Ciro Cirillo e di criminalità organizzata, della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 e di quella dell'Italicus.

Durante la sua attività ha indagato sugli intrecci tra politica e affari e sui reati di mafia. È stato impegnato anche nei processi alla banda della Uno Bianca e sull'omicidio del giuslavorista Marco Biagi.

Al suo attivo anche un'esperienza da assessore nella giunta Cofferati a Bologna dove aveva la delega alla sicurezza.

Domani per lui il primo bagno di folla con un giro, a piedi o con mezzi pubblici, per i banchetti allestiti in dieci piazze della città.

Sono quattro allo stato i candidati alle primarie del centrosinistra: con Mancuso hanno annunciato la loro partecipazione tre esponenti del Pd, Umberto Ranieri, Andrea Cozzolino e Nicola Oddati.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron