La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Nella toilette gli stemmi degli avversari....

Nella toilette gli stemmi degli avversari....

Messaggioda ranvit il 26/09/2010, 11:26

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... &sez=SPORT


La curiosità/ Ecco il bar «Forza Napoli»
Nella toilette gli stemmi degli avversari




NAPOLI (25 settembre) - Un caffè nel tempio del tifo. È quello che è possibile degustare a via Salvator Rosa, dove è nato il Bar Forza Napoli 1926. Una vera e propria cattedrale della passione, dove l’azzurro è, ovviamente, il colore dominante.

Sul bancone del bar ad esempio, in ceramica, le immagini dei due scudetti del Napoli, dovunque ci sono simboli e segni della passione del proprietario, Nicola Nasti, tifoso degli azzurri sino al midollo, reso celebre da youtube per aver urlato a Quagliarella, a Boras, «Sei stato tu a voler andar via», quando l’ormai ex provava a dare spiegazioni ai tifosi.

Nel bar si può sorseggiare, ovviamente, il caffè Lavezzi – il più richiesto -, ma ogni azzurro ha un caffè dedicato. Camerieri in divisa con vari riferimenti ai colori sociali del Napoli, con cravatta rigorosamente azzurra. Infine la chicca: nella toilette un trionfo di mattonelle, ciascuna delle quali riproduce lo stemma di tutte le altre società di calcio del campionato italiano.

d.s.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10669
Iscritto il: 23/05/2008, 15:46

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron