La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Auto Blu - Tante promesse nessun risultato

Viaggio nella ordinaria realtà di un paese anomalo; da prendere a piccole dosi

Auto Blu - Tante promesse nessun risultato

Messaggioda carlo il 05/01/2009, 0:25

Si parla tanto di tagli alla spesa che dobbiamo fare noi cittadini...ma di tagli che devono fare i politici neanche l'ombra.
E come si fa ad aver voglia di combattere quando il sistema politico, che è costituito da UOMINI, è inattaccabile...

Vogliamo che i politici siano ad esempio, diamo l'esempio....

ANSA) - CATANZARO, 4 GEN - 'L'Italia ha conquistato un nuovo record mondiale: il parco di auto blu ha raggiunto le 607.918 unita''. Lo rileva Franco Laratta (Pd). Il deputato cita uno studio di Contribuenti.it, da cui emerge che 'in due anni, in Italia, si e' passati da 574.215 a 607.918 auto blu (+6%). Dopo la legge del 1991, che limitava l'uso delle auto blu a Ministri, Sottosegretari e ad alcuni Direttori generali, nessun taglio e' stato fatto. Ancora piu' grave la situazione negli enti locali'.

Beh, io non ne ho ancora visti di esempi concreti ne da una parte ne dall'altra e le cronache di questi ultimi mesi, purtroppo, mi danno ragione.

Carlo
carlo
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2008, 17:48

Re: Auto Blu - Tante promesse nessun risultato

Messaggioda pianogrande il 20/01/2009, 14:25

Questa è una bugia-misfatto di tutti i governi.
E' da queste situazioni che arriva la conclusione popolare che "sono tutti uguali".
Dal libro "La casta" sembrerebbe che solo un politico abbia veramente lottato contro gli sprechi e cioè quel Renato Soru ora impegnato nella campagna elettorale in Sardegna.
Non so se userà questo argomento nella propaganda elettorale.
Se non lo userà sarà, secondo me, per non farsi dei nemici come se ne è già fatti per il discorso "cementizio".
Se poi avrà timore, con un argomento simile, di prendere anche meno voti, ecco che quel "tutti uguali" comincerebbe a valere anche per la popolazione "rappresentata".
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52


Torna a Bugie, gaffe e misfatti del governo SB e della sua corte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti